Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
vero è che per riconoscere le cagate a marzo siamo dovuti scendere di tf...
potremmo ipotizzare di aver gia terminato la lingua ( le cagate hanno pari estensione temporale ( 5 barre h) ,la seconda piu estesa nei prezzi della prima ) con divergenze orarie e gg pronti a lanciare la cagata

Vedi l'allegato 549619
e forse l'orario era quello che aiutava di più
pepe.PNG

Ultima modifica:
le considerazioni di largo respiro con lo schemino.....
beh la figura di VS prende in esame il periodo dal min 2012 ergo siamo ancora sopra quel min...
per quanto riguarda la cagata come tempi e come proporzioni non rispetta la precedente 2003/2007...per il momento incide poco sull'analisi vagabonda....mettiamo da parte questa ipotesi

Vedi l'allegato 549593

o a breve rimangono pur sempre soggettive e si prestano a piu' interpretazioni....
imho il buzzurro deve solo la prima occhiata al mercato nulla più
quello sguardo che ti impedisce di cercare un testadimichia rialzista su di un max da champagne o una farfallina ribassista su una lingua

le considerazioni di largo respiro con lo schemino.....

o a breve rimangono pur sempre soggettive e si prestano a piu' interpretazioni....
imho il buzzurro deve solo la prima occhiata al mercato nulla più
quello sguardo che ti impedisce di cercare un testadimichia rialzista su di un max da champagne o una farfallina ribassista su una lingua
Ciao Giapao, ti ringrazio molto x la risposta che,per altro, non è x me di facile interpretazione.....mi pare di capire che , dimmi se sbaglio e probabilmente si, potremmo non avere ancora finito la discesa che potrebbe estendersi oltre i minimi di marzo 2020 in direzione dei minimi del 2012

No direi come da questo post e relativo disegno
guardando un sett potremmo berci un bel amarone in marzo:mumble:

Vedi l'allegato 590848

le bolle le terrei per settembre per onorare la vendemmia e la squadratura di Treno
Pisciate ,cagate e relativa lingua fatte in marzo come da cerchietti arancioni meglio visibili su tf orario....
Ora siamo sull'ala dell'uccello prima del vino rosso

No direi come da questo post e relativo disegno

Pisciate ,cagate e relativa lingua fatte in marzo come da cerchietti arancioni meglio visibili su tf orario....
Ora siamo sull'ala dell'uccello prima del vino rosso
Ciao ,al vino rosso si potrebbe contemplare chiusura di un T+4 (semestrale) o pure un T+5 (annuale) ? grazie

Ciao ,al vino rosso si potrebbe contemplare chiusura di un T+4 (semestrale) o pure un T+5 (annuale) ? grazie
purtroppo non ho le competenze per rispondere al tuo quesito.....

qui o sul blog di treno trovi i principi e le ragioni che definiscono il 69 come un'oscillazione ...
assomiglia al t+3? forse ...ma solo nei tempi
il 69 poggia le sue basi sulle scommesse(opt) che vengono fatte sui mercati e dipende esclusivamente da quelle
la ciclica è altra roba
Ciò detto ho provato a trovare una grandezza superiore al 69 perchè mi ero accorto che lo schemino del buzzurro aveva una sorta di ritmo 3/4 69 a salire , 2/3 a scendere e magari questa grandezza esiste perche' le scadenze quotate coprono un arco di 5 anni ergo le scommesse vengono messe in atto anche anni prima e quindi ha un senso pensare ad un ' oscillazione di lungo....
purtroppo però al mio tipo di trading questa oscillazione non porta alcun vantaggio quindi non ho approfondito :)
più interessante è stato per me scendere nel piccolo per trovare M1,M2,M3....

Quindi da profano se vuoi una mia personale impressione ritengo che la chiusura che cerchi tu possa avvenire dopo una fase esplosiva che troveremo dopo la chiusura dell'attuale 69
per intenderci troviamo il max 69 ( vedi statistiche precedenti) che successivamente trova M0 ( che statisticamente in un 69 positivo si trova dopo 5 sett 2600 punti sotto)
a seguire avremo 1/2 69 positivi arrivando magari a settembre dove dopo lo champagne assisteremo alla chiusura del tuo annuale( magari i tempi non sono congrui) ....

ovviamente tutto questo a voler fare il mago:pozione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto