Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Contraddicendo l' autore mi son permesso di contare sull index e rivedere tutti i 69 ....non ho trovato eccezioni alle regole

quante volte un 69 femmina ha violato il suo minimo entro quattro settimane?

questo è il fituso 2003-2007

sono 4 volte quelle cerchiate

P.S. qualcuno mi sa dire come si tolgono i simboli delle rettifiche fituse sulla piatta di paperino

FTMIBfimmina.png

Ultima modifica:
Come l'ultimo 69 su sp..il problema è che nelle regole si parte a lavorare sul maschio e si segue alla lettera il discorso delle 3 barre sotto il massimo.. Però nei trend direzionali sarebbe da aggiungere di guardare all'inverso, laddove la reciprocità di maschio femmina in automatico se ci sono le condizioni per il minimo femmina si ha il massimo maschio e quindi una rottura in anticipo delle 4barre non preclude la bontà del conteggio.

non ho capito cosa intendi per "ipotetico minimo" tontotreno.

M0 fimmina con violazioni del massimo entro la 4° settimana dal massimo.

ottobre 2004
Giugno 2005
gennaio 2006
novembre 2006

che siano tutti in regola non ci sono dubbi parlo invece delle probabilità che si vada al rialzo entro la 4° settimana dall' F0 fimmina precedente, nessuna secondo me...le ultime parole famose

FTMIBtemp.png

Ultima modifica:
non ho capito cosa intendi per "ipotetico minimo" tontotreno.

M0 fimmina con violazioni del massimo entro la 4° settimana dal massimo.

ottobre 2004
Giugno 2005
gennaio 2006
novembre 2006

che siano tutti in regola non ci sono dubbi parlo invece delle probabilità che si vada al rialzo entro la 4° settimana dall' F0 fimmina precedente, nessuna secondo me...le ultime parole famose

Vedi l'allegato 601652
intendo che soddisfa quasi tutte le regole tranne quella del" 4 se lo ha superato"

Users who are viewing this thread

Back
Alto