Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Traton é un titolo di merda. Da quando é stato segnalato da Treno é passato da 27 a 19 perdendo ben 8 euro. Dico agli investitori inesperti: NON COMPRATE TITOLI SEGNALATI NEI FORUM PERCHÉ NON HA SENSO E SPESSO LE PERSONE CHE SCRIVONO NON SANNO QUELLO CHE FANNO!

Traton é un titolo di merda. Da quando é stato segnalato da Treno é passato da 27 a 19 perdendo ben 8 euro. Dico agli investitori inesperti: NON COMPRATE TITOLI SEGNALATI NEI FORUM PERCHÉ NON HA SENSO E SPESSO LE PERSONE CHE SCRIVONO NON SANNO QUELLO CHE FANNO!

onestamente non capisco questo intervento, anche perchè non mi pare Treno abbia mai obbligato o chiesto a nessuno di seguire la sua operatività... anzi!

... Da quando é stato segnalato da Treno é passato da 27 a 19 perdendo ben 8 euro.

stai scherzando, spero, non ho mai fatto trading su questo titolo. Per la previsione direi esattemente il contrario.

questo è l'aggiornamento grafico con wlacanna che conferma lo stesso ritmo di metafesso.

8TRA-Giornaliero.png

Ah questa é bella era una indicazione short quindi.
Diciamo che da quando hai sparato i 37k del ftse mib molto chiaramente le tue indicazioni sono leggermente nebulose. Comunque io ho messo in guardia chi legge e ribadisco il concetto: MAI COMPRARE O VENDERE UN TITOLO SEGNALATO SUI FORUM!

questa la devi vedere in ottica di cassettista lungo periodo, io continuo ad accumulare, prima o poi finirà "l'emergenza" materie prime e da li in poi cambieranno molte cose; ne riparleremo vedrai, intanto non scoraggiarti, ciao :accordo:

.... le tue indicazioni sono leggermente nebulose....

1) non segnalo un titolo che non trado
2) sono intervenuto per cortesia per evitare che qualcuno si facesse male
3) ho detto che aveva lo stesso ritmo di fessbuc
4) metto la prova grafica sulle mie affermazioni mentre non ho visto da nessuna parte il mio consiglio per acquistare Traton.

a sinistra fessbuc a destra traton, bastava prendersi la briga di controllare per capire il percorso futuro.

MetafessoTraton.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto