Argo
Forumer storico
doppio minimo soddisfatto preciso preciso...
bene iniziamo a tracciare il prossimo periodo.
le C21000/10 hanno per valore l'OI più alto. Mentre le C22000/10 e le C22500/10 hanno registrato l'incremento maggiore da venerdi.
dal lato put le P18500/10 sono quelle con valore più alto mentre la P20500/10 è quella che ha registrato il maggior differenza...
ora il max pain storico sta a 20500.. quello caldo ce lo dirà @giapao se vuole con le sue osservazioni.
visto lo stato attuale del MT sia giornaliero che settimanale, farei degli short brevi in ottica intraday.. non sono ancora convinto della fine di questo rialzetto.. penso che si potremo avvicinare quasi ai 22000 ma non prima di un leggero storno verso la zona 21000 20850... se andrermo in questa zona una volta riguardato il max pain potrei aprire delle posizioni long... invece un immediato rialzo potrebbe farmi aprire deglishort in zona lettera D...
Vedi l'allegato 488573
Alla faccia dei brevi short intraday.. mille punti su una barra e ieri cinquecento in su e cinquecento in giu.. disegnando una doji lunga dove le implicazioni short sono sotto gli occhi di tutti.
Mi aspettavo questo percorso (quello rosso) ma non nella sua entita essendo andato sotto alle linee rosse.
Aspettative di ritorno sui massimi ci potrebbero essere solo se ora la 1x2 regge. Il MT è ancora long ma con un minimo sotto quello di venerdi gira al ribasso. In piu siamo sotto la mm21 e se la 21 contiene i prezzi e la 9 li segue dobbiamo stare attenti con il long..Non andrei volentieri over con un Long a meno che non ci sia qualche segnale forte.
Ora sotto abbiamo quelle lineette nere..abbiamo spazio per tutte quelle linee e fino a sotto il minimo per restare nell'ipotesi della cagata.. diciamo 19800.. oltre siamo nella terza pisciata che ci porta alla lingua...ogni patter di inversione su una di quelle linee è un tentativo long.. mentre ogni pattern di consolidamento o range breve tipo sul tf 60 se rotto al ribasso è un nuovo coltello che cade.. insomma per una operatività intraday ogni inside su un livello di supporto è da tradare al ribasso dopo la rottura e alla sua conferma...
Vorrei un minimo fra fine ottobre e i primi di novembre...
Ricordiamoci che stiamo cercando..