Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quella che ho cerchiato
Si manifesta sempre in after, accompagnata da un movimento anomalo del book (che ieri non ho colto in diretta però)
Ogni volta il Fib è sceso

... vedremo se il mercato si consoliderà per qualche mese nel trading range della seconda caxata
Poi altra discesa e lingua che di regola é una ulteriore discesa poco prevedibile

I tempi non sono quelli che appaiono nel grafico
Non ho la minima idea quando raggiungeremo il bottom

8D0F7D51-309F-474F-990F-E4F0E4184228.jpeg

buon giorno a tutti...

aggiorniamo il settimanale sul fututre che mostra come si sia evoluta la zona di congestione. Lo schemino delle cagate e delle pisciate prende vita in maniera più sensata. il MT settimanale girato al rialzo sulla scorsa barra mi dice che in caso di forti oscillazioni al ribasso dovute al fallimento della votazione brexit, accordi commerciali, opec potrebbero lasciare un min settimanale fuori conteggio. E' molto presto per dirlo.... ma abbiamo avvisaglie...

cercherò quindi un XABCD.. dove il B dovrà essere contenuto dentro il 127%.. sotto è una espansione e stopperò i long che aprirò li.

Vedi l'allegato 496815

sul giornaliero questo si tramuta nella rottura dei supporti gialli sotto. Oggi la rottura della inside era da tradare al ribasso con obiettivi 2 o 3 volte il suo range. Terrò 'occhio la negazione della mia ipotesi con la zona evidenziata sopra dalle due 1x1 che scendono dai max....

Vedi l'allegato 496816

avessi anche un sostegno degli OI delle OPT....

stamani cercherò il long...

upload_2019-1-2_9-8-20.png

In un'ottica intraday l'obiettivo di questo Long è il target del doppio minimo virgola mentre in un'ottica di breve è una buona entrata per provare di qualcosa di più ambizioso

Come sempre ognuno con le sue tasche e la sua testa

Users who are viewing this thread

Back
Alto