inizio dal 69:
non sono molto sicuro della conta nel cerchio verde ma sono molto sicuro che con una barra superiore la prossima settimana allora avremo il minimo del 69.
Vedi l'allegato 500206
per quanto rigurda la schema delle cagate e delle pisciate si vede che dopo l'ultima cagarta c'è stato un minimo in divergenza e fu la motivazione del mio long che avevo anticipato come livello di prezzo...
Vedi l'allegato 500207
piu nel dettaglio vediamo l'ABCD che ha portato al minimo (C=61,8%AB --> D=161,8%CB) che abbinato al negato passaggio del 127% della rottura del range di compressione viene qualificato come movimento correttivo o falso breakout. Quello che cercavo io e quello che è una LINGUA...
ora sorge spontanea la domanda: questa è la LINGUA definitiva del pattern delle cagate e delle pisciate??
Come dati oggettivi alla mano abbiamo che i volumi non hanno realizzato quella divergenza prezzi volumi che tanto volevo. Ma abbiamo un 69 in procinto di ripartire..
A parere mio ci vuole molta attenzione ad andare long adesso. Siamo arrivati su una resistenza e ieri ci siamo fermati sul 7° giorno di rialzo. Oggi probabile una discesa a chiudere la prima ottava. Sarà la prossima la discriminante. Angoli alla mano seguirò se ci sarà un ribasso dove provare a rientrare long. Zone fra il 50% e il 61,8% (18500 - 18300) saranno buone. Viceversa una falsa rottura up con un rientro subito sotto la zona di resistenza gialla mi farebbe aprire uno short.
Si sta come verificando un pattern di joe ross che sia chiama Secondo Attraversamento (
Il Secondo Attraversamento di Joe Ross - ForexFacile.net)
Vedi l'allegato 500208