Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
se vi interessa per la telecomica a pagina 9 e 10 di questo thread, a settembre avevo fatto un disegno, io la aspetto ancora lì intorno a 0,35...

ps. prossimo aspetto degno di nota urano-nettuno a metà agosto, una quadratura

Ultima modifica:
Si mi ricordo ...ma come ti dissi al tempo siamo in troppi ad aspettarla sui 0,32-0,36 la cosa mi sembra troppo... telefonata :d:

?

ifis.png

Vedi l'allegato 512514

Vedi l'allegato 512513

i motivi sono un set up del 27 e un tg di prezzo atteso del 50%... coincidente con un punto D del testadiminchia...

ho in mente una strategia di acquisto frazionata in 3 parti che eseguirò con certificati o etf:

la prima trance li a 19800/20000 poi andrà in base alle figure armoniche minori che avrò.... cmq avrò uno stop di circa 1000 punti quindi i 19000....

edit: naturalmente questa è una idea attuale che dovrà essere seguita pian piano...

il pattern di giovedi e venerdi è un pattern che prelude ad un inizio di volatilità con la rottura degli estremi dell'ultima barra

speravo in un arrivo sul 50%... ma mi hanno disatteso...

starò attento nel capire se adesso questo 50% terrà oppurre no... il setup è domani... non oggi... ups...

upload_2019-5-27_14-27-34.png

il future mette in mostra un doppio minimo che inizia a far presagire un periodo di range... non essendo del tutto convinto del fatto che si salirà subito aprirò long solo se andremo sopra le linee rosse...

attenzione all'arrivo sull'estremità dove se rotta a volumi crescenti allora sarà un buon breakout altrimenti sarà un ottimo punto per lo short.

upload_2019-5-27_14-39-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto