Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (2 lettori)

Argo

Forumer storico
upload_2019-8-13_22-42-40.png


bel punto oggi per chi ha fatto il long... a dire il vero in giro c'era una sola persona che lo aspettava li: si chiama Davide Catanossi. Cercatelo sul web. Una delle menti geniali del trading di questi ultimi anni.
 

Argo

Forumer storico
Ad ogni modo per me la situazione non è ancora pronta per il long questo grafico ad esempio dove utilizzo intraday intensity indicator virgola come da istruzioni di John bollinger ci mostra che attualmente i prezzi stanno andando in divergenza rispetto all'indicatore

Per capire come funzionano le divergenze con questo indicatore metto un grafico del mini dove si può vedere che indicatore sui cambi di tendenza cambia polarità Mentre nelle fasi laterali che precedono ad una continuazione del movimento l'indicatore continua a rimanere nella polarità della tendenza

Quindi dal punto di vista operativo aprirò 2 shortin attuale controtendenza di brevissimo fra il 50 e il 61,8% di Fibonacci dove mi aspetto i prezzi vadano a toccare le bollinger tutto questo con uno stop sopra il 78,6% naturalmente non essendo molto capitalizzato userò strumenti che mi permettono di tenere la posizione e sopportare un momentaneo Loss

nasdaq_medio.JPG


nasdaq_medio_2.JPG
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto