Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (5 lettori)

giapao

Forumer storico
Ti dirò di più il mio era un mes destinato ad Argo perché lo vedevo intento a cercare uno short e sapevo che l avrei fatto riflettere
Già ieri volevo postare l’aumento oi ma ho resistito perché voglio evitare di sbilanciarmi qui su io(come da tuo profilo io lo prendevo come un impegno serio scrivere sul forum )
 

Argo

Forumer storico
Ti dirò di più il mio era un mes destinato ad Argo perché lo vedevo intento a cercare uno short e sapevo che l avrei fatto riflettere
Già ieri volevo postare l’aumento oi ma ho resistito perché voglio evitare di sbilanciarmi qui su io(come da tuo profilo io lo prendevo come un impegno serio scrivere sul forum )

Io lo avevo capito... ed è anche uno dei motivi per cui ancora non ho fatto nessuna entrata short

Gli Open Interest in aumento con i prezzi che salgono non sono un bel segnale short quindi per questo non ho mai azzardato nessuna apertura di posizione contraria al Trend Anzi sto iniziando a pensare di voler e aspettare un ritratto cio.che riprovare Un long se l'obiettivo deve essere quello indicato anche da catanossi sul suo blog pubblico
 

samir

Forumer storico
Io lo avevo capito... ed è anche uno dei motivi per cui ancora non ho fatto nessuna entrata short

Gli Open Interest in aumento con i prezzi che salgono non sono un bel segnale short quindi per questo non ho mai azzardato nessuna apertura di posizione contraria al Trend Anzi sto iniziando a pensare di voler e aspettare un ritratto cio.che riprovare Un long se l'obiettivo deve essere quello indicato anche da catanossi sul suo blog pubblico

Argo...posta il fituso da angolo zero... vediamo su che angolo stiamo salendo mi sembrano troppo quelli di Davide per il 14..consideriamo he a 21800 abbiano doppio angolo mensile e settimanale duro da rompere senza conferma e spararci 1000 punti in 10 gg ...amenochè sia già sopra la 3 dal 2012

sìì bono nn fare il lupo ;)
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
giapao
quindi Lori 2/3 anni fa andavi con la zia a prendere il gelato ai giardini:rosa:
poi non inquino piu:look:
:lol:
NickM Cos'hai bevuto?

:cin:


:lol::DD::lovin:
m'era sfuggito
 

Argo

Forumer storico
Questa candela qui... par essere un marubouz

Screenshot_20190904-225841_MetaTrader 4.jpg
 

Argo

Forumer storico
un grazie a @giapao per il long... ieri pomeriggio cercato un affondo alla fine sono entrato in alto.... stamani già a target, non ho chiuso la posizione perchè vorrei gestirla.

In pratica la lascerò aperta, facendo dei piccoli short intraday qualora ci siano le condizioni per giocarseli...

upload_2019-9-5_9-19-2.png


PS la linea blu è il max di ieri in apertura
 

Users who are viewing this thread

Alto