Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cosa ci rimane da vomitare ancora ?
buonasera samir, direi questo...

gap-png.491153

ad oggi abbiamo a 19500 il 64% di put itm , a 19000 l' 83% ...per coprire le quali siamo arrivati ad avere un oi del future di oltre 100k:eek:

dovessi fare una previsione ti direi che per la scadenza punteranno a raggiungere i paraggi del crossover(20500) dove più del 75% delle opzioni scadra' senza valore

aggiungiamo che la colonna di put a 19k sembra poter reggere l'urto e che storicamente difficilmente valori oltre il 70% di itm vengono superati

il calo oi future sara il primo indizio….
un aumento ….beh :confused:

se i prezzi scendono ancora aprirò una seconda posizione long nella zona fra il 100% e il 161,8% quella con il cerchio se e solo se mi farà un pattern di inversione.

in tal caso oltre alla posizione da 19500 ne avrò un altra che stopperò sotto il 161,8%. La mia perdita massima sarà all'incirca di 500/600 punti ( dipende dalla seconda posizione)

Vedi l'allegato 491140

2° long a 19190...

sarebbero i 19150 del future appena battuti ma la MT4 segue l'indice come prezzi...

per lesattezza sarebbe la rottura della barra indicata... ma avendo usato la mt4 il prezzo è disallineato di 80 pt ( differenza indice future..) quindi 19120 di future...

upload_2018-10-12_19-22-26.png

metto lo stop sotto il minimo gia da ora... assumo quindi una potenziale perdita di 700 pt... tanti ma forse vale la pena... se apre in gap down mi spazza la posizione ma potrei riprovare il long.. buon weekend di ansia per me...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto