Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@giapao, hai cancellato un msg che avrei voluto rileggermi con calma in uff (letto da cell)
Potresti rimetterlo (strategia copertura con opzioni) per cortesia?
era solo un esempio di come un trader, nn un opzionista ,ne un istituzionale puo usare le opzioni dopo aver cmq studiato a fondo lo strumento :ordine:( consigliavo leggersi 3d di treno e arseniolupin e tenere monitorate le quotazioni per capire le dinamiche dell' evoluzione dei prezzi)
consigliavo di acquistare le opzioni nn per speculare (tecnica con grandi possibilità di fallimento) ma per assicurare un gain o salvare un loss...

X Giapao: hai visto aggiustamenti particolari a un giorno dalle scadenze? Sono abbastanza lontani dai 20000...
ops ,mi eri sfuggito....
diciamo che come dicevamo gli aumenti di oi future sarebbero stati premonitori di ribasso( +1920 il 16 e +1382 il 17) le put itm sono tante e necessitano di copertura....senza contare l'aumento di oi sulle call 20k e 20,5k..segno che quella zona nn sarebbe stata violata ...

Ma gli oi non erano diminuiti?
Ieri non ho guardato...

dcdic1710.PNG

per domani mattina la vedo duretta ....ma mai mettere limiti al caso e ai pdn
a questi lvl è un vero salasso per loro tante opt con valore ...
cmq io ho cambiato avatar ergo se nn è questo sarà il prossimo ( che pareggia) imho
Ma i pdn non sono comunque coperti con altri strumenti secondo te ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto