Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io continuo a vedere sul 5 anni che per finire il ribasso ci mancano mesi e almeno 3000 punti di discesa. Almeno.
Tempo marzo... maggio anno prossimo.
Nell'orrebdo grafico da me costruito, così evito i commenti dei soliti saputoni, si vede perfettamente che... SPECULARMENTE CON IL MARZO 2016..... dopo l'incrocio delle medie mobili di lungo.... ci vollero altri 4 mesi per andare in ipervenduto e poter ripartire.

Ora da come sono messi gli indicatori È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE CHE PARTA UN NUOVO CICLO BIENNALE O PIÙ.

BUONASERATA.

IMG_20181112_195540.png

doppio minimo soddisfatto ma non tradato...

siamo al test della sma21 e siamo nella lateralità annunciata.. la rottura del range ( attenzione ai falsi segnali ) ci darà la direzione.

Il MT ha girato al rialzo, sopra delle resistenza da rompere in nero e la resistenza del 25%.. la rottura up di queste zone proietterà i prezzi almeno a 19637 di prima istanza e se la forza vuole fino a i 20000...

viceversa una rottura sotto mi metterebbe in guardia prima di aprire un long aspetto almeno un 113 dal minimo.. cmq non piu del 127...

Vedi l'allegato 493692

Vedi l'allegato 493691

siamo arrivati al test in alto.

Adesso siamo sul 62,5% di ritracciamento e sulla 32pt/giorno.

Se i prezzi andranno sotto il minimo dei 18400 nella zona compresa fra l'estenzione del 127% aprirò un long.

Vorrei aprire un long amche adesso ma ancora non è matura la situazione... vediamo come si forma la candela di oggi.

upload_2018-11-14_10-49-55.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto