Stavo leggendo il thread di Ciampa che rimandava a questo indirizzo, asserendo a dei stili poco "professionali" su certe indicazioni. Poi mi vedo l'ultimo di Agamarino sempre sullo stesso stile. Siccome sopra le uniche indicazioni mi sembrano le mie, ritengo dunque queste la causa di tali disquisizioni. Volevo ritornare per dare una risposta di là , ma dagli ultimi interventi non mi sembra più l'aria giusta. Allora dico due cose qui:Io non sono un trader professionista e faccio trading vero su Fiat sul ciclo degli undici-dodici giorni basandomi oltre che alla poca analisi tecnica che conosco anche in base a qualche oscillatore che mi aiuta ad individuare certi punti di entrara. Quando ho un segnale entro, stop sotto l'ultimo minimo e il 2° giorno cerco di portare lo stop a pareggio. Il resto cerco di uscire a seconda di come si estende il mercato.L'ultima entrata mi è stata stoppata con lo stop a pareggio.
Ora, non penso che certe indicazioni siano istigazione, ma vorrei che qualcuno chiarisse meglio se la vede diversamente. Se cosi fosse nulla mi cambia e lascio lo spazio ai veri professionisti.