secondo la vostra esperienza fiat e' da comperare a questi (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Re: secondo la vostra esperienza fiat e' da comperare a ques

binocolo ha scritto:
ho una piccola somma da investire e mi sembra abbia perso molto dai massimi
volevo un vostro parere.
grazie

Ciao binocolo,

il fatto che abbia perso tanto non significa che non potrebbe perdere ancora per quel che ne sappiamo ......
Se consideriamo che siamo in un mercato ribassista con notizie provenienti dagli USA non proprio belle ( pignoramenti saliti del 90%; prezzi delle case diminuiti del 9.1%; prezzi in rapida salita; FED che immette altri miliardi) l'unico consiglio che mi sento di darti e di non investirli in titoli.....per il momento.............

A meno che tu non voglia fare trading intraday .......

Ettore

:up: :up:

koala80

Forumer storico
Se posso darti un consiglio piuttosto che in Fiat metterei i tuoi soldi in Carraro o Cobra, a limite se vuoi un titolo meno volatile mi piace molto Finmeccanica.

Ciao

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Se lavori sul ciclo a 11 gg. ieri era da reversare.
Segni sull' rsi
segni sull'obv
segni sull'adx
Prossimità del doppio minimo a scadenza ciclo.
altri segni....
poi tutto può sempre andare storto.

Se lavori sul ciclo + lungo segui Enzo

Ciao :D

non-stop

Questa mattina l'analista per radio 1 ha detto che a 12,5 è da comprare, obiettivo 20. :lol:
Io seguo il grafico. Ciao.

buzzu

Nuovo forumer
Mi ricordo che anche nel 2001 i prezzi sembravano bassi e molti non resistevano alla tentazione di comprare, ma non era ancora il momento, non aggiungo altro...

kion

Nuovo forumer
FIAT

PER ME FIAT SALIRA' APPENA PASSA LA BUFERA, IN ITALIA SI ASPETTA IL NUOVO GOVERNO!, KION CIAO AI LETTORI!

non-stop

Stavo leggendo il thread di Ciampa che rimandava a questo indirizzo, asserendo a dei stili poco "professionali" su certe indicazioni. Poi mi vedo l'ultimo di Agamarino sempre sullo stesso stile. Siccome sopra le uniche indicazioni mi sembrano le mie, ritengo dunque queste la causa di tali disquisizioni. Volevo ritornare per dare una risposta di là , ma dagli ultimi interventi non mi sembra più l'aria giusta. Allora dico due cose qui:Io non sono un trader professionista e faccio trading vero su Fiat sul ciclo degli undici-dodici giorni basandomi oltre che alla poca analisi tecnica che conosco anche in base a qualche oscillatore che mi aiuta ad individuare certi punti di entrara. Quando ho un segnale entro, stop sotto l'ultimo minimo e il 2° giorno cerco di portare lo stop a pareggio. Il resto cerco di uscire a seconda di come si estende il mercato.L'ultima entrata mi è stata stoppata con lo stop a pareggio.
Ora, non penso che certe indicazioni siano istigazione, ma vorrei che qualcuno chiarisse meglio se la vede diversamente. Se cosi fosse nulla mi cambia e lascio lo spazio ai veri professionisti. :ciao:

non-stop

Ciao agata, allora sorry, ma qui se dobbiamo dare retta a tutti quelli che scrivono sui forum esprimendo la loro opinione anche se sprovveduta cosa dovremmo dire di tutti gli analisti veri che tutti i giorni sparano targhet a destra e manca salvo cambiarle 10 giorni dopo? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto