secondo l'amministrazione sala .............. (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
secondo i grandi radical chic milanesi appartenenti alla schelling , questa statua non e' :

Commissione del Comune di Milano e della Soprintendenza delle Belle Arti l'aveva giudicata non opportuna o comunque portatrice di valori "rispettabili ma non universalmente condivisibili" e aveva suggerito alla famiglia Omodeo di donare la statua «a un istituto privato, ad esempio un ospedale o un istituto religioso, all'interno del quale sia maggiormente valorizzato il tema della maternità, qui espresso con delle sfumature squisitamente religiose».

IO voglio un bombardamento di 80 tonellate di esplosivo su palazzo marino


vera-omodeo-dal-latte-materno-veniamo-dettaglio-1024x688.jpg
 

franky1

Forumer storico
E' gente di sinistra, mentalmente disastrata per definizione, e richiede un impegno costante per contrastarla.
Purtroppo la Natura crea questo genere di entità biologiche che sono il corrispettivo simmetrico e opposto delle persone mentalmente normali.

Tant'è tutti i soggetti fanatici ed estremisti che si distinguono per il loro integralismo ideologico, isterismo e inciviltà si trovano da quella parte.

democrats.jpg
 

unlui

Cymbius !
E' gente di sinistra, mentalmente disastrata per definizione, e richiede un impegno costante per contrastarla.
Purtroppo la Natura crea questo genere di entità biologiche che sono il corrispettivo simmetrico e opposto delle persone mentalmente normali.

Tant'è tutti i soggetti fanatici ed estremisti che si distinguono per il loro integralismo ideologico, isterismo e inciviltà si trovano da quella parte.

Vedi l'allegato 735604
la vedo un po' diversa!

Credo che non siano stati educati alla pace ! Pensano che la pace sia accettare tutto creando l'esatto opposto . LE GUERRE !

Questo perche' il gene li fa' pensare superiori , perspicaci , aperti , moderni !
 

Claire

ἰοίην
Io ho scritto all'assessore, ancora il giorno che è diventata pubblica la faccenda.

Perché i destri berciano e insultano ma non fanno un capzo.:-o

Neanche un minuscolo tentativo :-o

Invece che berciare e dare etichette almeno un tentativo o una misera espressione del vostro dissenso canlizzata verso qualcosa di costruttivo, la potevate fare :-o

FB_IMG_1713242373171_edit_1365728371145.jpg
 

andgui

Forumer storico
Io ho scritto all'assessore, ancora il giorno che è diventata pubblica la faccenda.

Perché i destri berciano e insultano ma non fanno un capzo.:-o

Neanche un minuscolo tentativo :-o

Invece che berciare e dare etichette almeno un tentativo o una misera espressione del vostro dissenso canlizzata verso qualcosa di costruttivo, la potevate fare :-o

Vedi l'allegato 735605

Scrivi prima il cognome del nome? Non sei la Chiara che conosco.
 

unlui

Cymbius !
Io ho scritto all'assessore, ancora il giorno che è diventata pubblica la faccenda.

Perché i destri berciano e insultano ma non fanno un capzo.:-o

Neanche un minuscolo tentativo :-o

Invece che berciare e dare etichette almeno un tentativo o una misera espressione del vostro dissenso canlizzata verso qualcosa di costruttivo, la potevate fare :-o

Vedi l'allegato 735605
Il discorso e'molto piu'ampio ed e'intrinseco nel desiderio di potere. Chi cazzo e' una commissione che deve decidere l'arte? Il David secondo questi avendo il bigolo all'aria sarebbe passibile di decisioni di una commissione ?

80 tonellate di tritolo su tutte queste teste di cazzo senza discutere
 

Users who are viewing this thread

Alto