Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Fib 5'

...qui abbiamo un 5' che individua come punto di svolta 21040

820 avevamo detto che erano un 1° approdo poco convincente, che 960 erano meglio.

Per me l'unico numero degno di nota è 21155 punto che se tenuto, potrebbe aprire uno scenario diverso per i prox gg.

Per ora me ne torno nell'orto.

Allegati

• fib 5.png
    fib 5.png
    104,7 KB · Visite: 118

Roberto.M

Forumer storico
Da notare come le aspettative e la loro media sono in un punto critico. Ma comunque sopra la linea della speranza.

Okkio. :up: Il ritorno della vola con annessa perdita di valore.... non sarebbe buono.

Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
me indichi il grafico dell'aspettativa e della speranza...

mi fai domande fuori luogo.. io sto nell'orto e l'unica cosa che spero son verdure buone per l'inverno...comunque è il 1° ..che immagino senza vederlo che ha belle che incrociato al ribasso.

725 spartiacque ...è un punto fermo quello!

kiRman

debosciato senior
mi fai domande fuori luogo.. io sto nell'orto e l'unica cosa che spero son verdure buone per l'inverno...comunque è il 1° ..che immagino senza vederlo che ha belle che incrociato al ribasso.

725 spartiacque ...è un punto fermo quello!

d'accordo ho avvertito la mia amica che non ha voluto liquidare ad 840
capzo!!!!!!!!!!!! :bow:

Roberto.M

Forumer storico
ritest 725, tenuta,(pare esserci stata ma mi fido poco a quest'ora) poi ritorno a 820 e salita fino a 960,

farebbe pensare almeno a una riconquista dei 21050 ca.

che comunque non sarebbero mai i miei 21155.

Una chiusura a 21155 invece aprirebbe la strada a delle considerazioni.

Molte.

Roberto.M

Forumer storico
Fib 60'

...invece di seguire le aspettative che erano già proiettate oltre la linea dello zero... e ora hanno ripiegato un po',

invece di vedere quel che di verde inizia a vedersi sull'orario, ho preferito evidenziare le motivazioni che richiedono cautela, in rosso.

E il segnale armonizzato che è ancora short.

Poi uno può pure essere veggente ... :D e metterci il capitale. :lol:

Allegati

• fib60.png
    fib60.png
    100,7 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto