Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea (5 lettori)

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
buona sera dopo una giornata di lavoro del caos non è ancora finita ,allora da buon gufo che dico la perdita di 21356 rappresenta una figura spiacevole per il fib che mi porterebbe a pensare ad un bel livello 19500 circa ad okkio questo sul day poi lo calcolerò con calma sempre per domani a meno che non mi faccia bugiardo e vada a chiudere sopra 21400 allora come disse chi sperava in dio si potrebbe pensare ad una ripresa ma se non speri neppure in quello domani potrebbe fare 21380 subito in open e dare un segnale di forte sh ,e mollare tanto tanto premesso che arrivi a quel livello ma sono molto ottimista poi posso garantire per me stesso di essere il RE delle struzzate come dice mia moglie non sbaglio mai (1 volta sola)

kiRman

debosciato senior
buona sera dopo una giornata di lavoro del caos non è ancora finita ,allora da buon gufo che dico la perdita di 21356 rappresenta una figura spiacevole per il fib che mi porterebbe a pensare ad un bel livello 19500 circa ad okkio questo sul day poi lo calcolerò con calma sempre per domani a meno che non mi faccia bugiardo e vada a chiudere sopra 21400 allora come disse chi sperava in dio si potrebbe pensare ad una ripresa ma se non speri neppure in quello domani potrebbe fare 21380 subito in open e dare un segnale di forte sh ,e mollare tanto tanto premesso che arrivi a quel livello ma sono molto ottimista poi posso garantire per me stesso di essere il RE delle struzzate come dice mia moglie non sbaglio mai (1 volta sola)

Roberto vuole uno spunto rialzista e la situazione e' segugiosa...

poi non e' che possono fare sempre quello che i nostri sistemi ce dicono...

sp ha in obiettivo 1908...

cosi' e' pensato

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
Roberto vuole uno spunto rialzista e la situazione e' segugiosa...

poi non e' che possono fare sempre quello che i nostri sistemi ce dicono...

sp ha in obiettivo 1908...

cosi' e' pensato

rieccomi azz dopo carico sp altrimenti non riesco a seguirti cosi mi rendo conto di dove stiamo andando con i tuoi banditi

kiRman

debosciato senior
da 89 a 1908 sarebbero 19 punti su sp poi..............

la meta' sarebbero 9

89+9 = 98

direbbe

cmq devo dire un grazie davvero a Roberto............

e' lui, forse ho interpretato male, o bene non so un capzo....... ma l'idea che ni ha suggerito e' questa

fatti l'idea sui numeri... se poi anche altro combacia...........

quindi spiace gufo... m a te te metto nello specchietto della machina :D:D:D

kiRman

debosciato senior
cmq devo dire un grazie davvero a Roberto............

e' lui, forse ho interpretato male, o bene non so un capzo....... ma l'idea che ni ha suggerito e' questa

fatti l'idea sui numeri... se poi anche altro combacia...........

quindi spiace gufo... m a te te metto nello specchietto della machina :D:D:D

poi devi cambia' nick... capzo e' sto gufo???

un nome positivo

gia' tronbatore ancrebbe bene... oppure er tromba... vuoi mette??? sukia anche se sei un po' gay :D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto