Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

maro, a parte che oggi non c'e' stata storia, bastava una semplie media mobile

ma toglimi una curiosita'... ma tu hai mai provato a ragionare coi numeri che metto???

non riesco + a tradare a mano ....sull'intraday poi non ne parliamo neppure
sui livelli ho sempre il dubbio ...rottura o falsa rottura? (poi io sono suggestionato dalle balle che ci raccontano)
intanto che penso perdo il trade

sui livelli ho sempre il dubbio ...rottura o falsa rottura? (poi io sono suggestionato dalle balle che ci raccontano)

E ma qua ci sono i fenomeni...;)

e' chiaro che i livelli possono rompersi o meno o tenere o meno... c'e' lo stop in questo caso per chi fa daytrading....
in pratica i miei livelli potrebbero essere dei pivot ed all'incirca lo sono... ma a differenza dei pivot si basano sul dietro le quinte e non sul palcoscenico...

non posso dire niente di lui
leggo solo 1 thread qui...forse 2 ...perche' mi pare l'unico sincero e cmq gli sono in debito per il bund

e inoltre, cosa da non sottovalutare....non tifa
va lungo come corto....non discute di massimi sistemi...e' innocuo per il trader che passa di qui....non si puo' dire di altri

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    8,6 KB · Visite: 186
grazie delle risposte... io però parlavo di pensieri ed esperienze personali...

per esempio... un paio di anni fa, mi è capitato due volte il distacco dal mio corpo... forse suggestione, non so, ma una cosa è certa... ho visto il mio corpo disteso sul letto dall'esterno... la prima volta è durato molto poco... la seconda, più a lungo, con difficoltà a rientrare... mi sono svegliato, ero sudatissimo e il cuore batteva come un cavallo in corsa...

quanto agli angeli, io non mi riferisco a quelli bianchi con le ali, come raffigurati nei dipinti :)... ma quelli che si presentano da te in carne e ossa, e ti portano via da situazioni assurde... qualche anno fa, (scrivevo già qui su IO), c'è stato un periodo di circa 6 mesi in cui pregavo tutti i giorni di non arrivare a fine giornata... un intervento banalissimo andato male, e una serie continua e periodica di interventi riparatori successivi... alla fine, sentendo diversi medici, i più quotati, tutti hanno alzato le mani e si sono arresi... fino a che non ho incontrato un angelo vestito da dottore... lui non era quotato, ma mi ha dato una nuova vita... e ogni giorno non dimentico mai di ringraziarlo nei miei pensieri... :)

di recente, un altro angelo si è presentato alla mia porta...

scusate l'OT... vi ringrazio, sempre, di tutto...

domani cancello questo inutile post :)

fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lascia tutto cosi' come' immacolato!!!

questo e' il thread dei numeri.................

tutto e' permesso!!!! :eeh:

e mo l'ho quotato quindi rimane nella storia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto