Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

La zona cazzeggio neutro 2° semestre sta tra i 23110 e 23690.

Inizino ad arrivare lì.

Che hanno scassato la minkia con le aspettative disattese :D

FIB W segnale quasi Long.

..e chiudiamo con questa anomalia.

Un accostamento -17 - 1 in questi anni non si è mai verificato.

E' accentuato al max.

Quindi, speriamo sia dovuto al fatto che vogliano far fiorire i giardini come non mai.

Perché alla possibilità avversa non voglio pensarci. :up:

E ho chiuso la mia analisi settimanale. :D

..........................................................................

In poche parole: se non sale bene prima o poi scende molto bene. :lol:

Allegati

• FIB W 17_1.png
    FIB W 17_1.png
    3 KB · Visite: 286
volevo postare un'idea di trading
ma non posto un c. perche' mi sentirei OT
pare antani

ad maiora, il 3d mi sta stufando

bah!
sembra di giocare a ciapa no...e si che non sembra tirato il dax ..assai meno degli altri
pare non avere neppure resistenze particolari...almeno viste cosi'..almeno fino a 10400
mi scoccia perche' sto con leve sopra lo standard...ma non chiudo il punto (che ci sarebbe se si fosse adeguato agli altri)

maro la borza e' fatta anche di cose fantasiose e a volte anche assurde

una decina di anni fa nella mia watch list avevo una serie di titoli, manco raccolti in ordine alfabetico, figuriamoci se secondo settore

avevo Unipol privilegio e sotto un altro titolo che non ricordo, sono passati davvero tanti anni... non avevano nessun filo conduttore tra i due tranne un prezzo simile ed un altra cosa... che tutti e due erano scambiati anche a premio

beh se uno inzomma le differenze di prezzo arrivavano anche al dieci per cento e poi come per magia si colmavano... e' durata anni sta faccenda... poi come lhanno ancorata, l'anno disancorata

mo forse il dax e' ancorato a qualche cosa...

proviamo... 17 settembre ultimo giorno del contratto precedente

sp dax ed euro...

finche non levano l'ancora... magari e' trimestrale

maro la borza e' fatta anche di cose fantasiose e a volte anche assurde

una decina di anni fa nella mia watch list avevo una serie di titoli, manco raccolti in ordine alfabetico, figuriamoci se secondo settore

avevo Unipol privilegio e sotto un altro titolo che non ricordo, sono passati davvero tanti anni... non avevano nessun filo conduttore tra i due tranne un prezzo simile ed un altra cosa... che tutti e due erano scambiati anche a premio

beh se uno inzomma le differenze di prezzo arrivavano anche al dieci per cento e poi come per magia si colmavano... e' durata anni sta faccenda... poi come lhanno ancorata, l'anno disancorata

mo forse il dax e' ancorato a qualche cosa...

proviamo... 17 settembre ultimo giorno del contratto precedente

sp dax ed euro...

finche non levano l'ancora... magari e' trimestrale

eccoli
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - DAX... immassgina.... PUOI! Tomo 93

fino a 4 anni fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto