Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

............
Ri-ciao. :)

ho scritto nahc eio un papie' de roba e me' saltato tutto

ricapitolo in due parole

non ho rancore... difficilmente lo ho mai avuto...
cmq sei sempre uin po' incapzato sia allora che oggi :lol::lol::lol:

ho messo quei riferimenti per ridere non per altro... non ho fatto altre ricerche e non ne faro' perché non sono curioso e non serve a nulla...

se mi hai cercato... hai rispetto per me, ed io continuo ad averne per te, perché non credo che lo debba metter in discussione

stamo in borZa per cercare di fare due lire... non ci si fa illusioni...

lo scambio di opinioni e sopratutto di idee serve e' importante, non e' fidarsi... e' trasmettere idee e cercarle... questo faccio e mi sembra fai tu altrettanto, come anche maro...

insegni ai giovani??? beh maro e' giovane... dicce de ste capzo de tabellìa... oramai e' diventata una questione di principio :D

il ciclo economico... si ma non e' detto che poi in borZa succede sempre la stessa cosa durante i cicli siano questi di espansione o di depressione... il giappone insegna sotto questo profilo... l'america invece lo prende tutto... ma li c'e' piu' cultura finaziaria che non da noi...

e poi tutti gli strumenti derivati hanno danneggiato da noi piu' che da altri...

per il resto pensiamo a lunedi'...

Ma che rancore e rancore...
Il rancore o l'incazzatura la dovrebbero provare quelli che hanno bisogno di soldi e non li hanno piú perchè si son fidati troppo. E invece son beati e tranquilli. Rassegnati.
Io mi incazzo per ciò che vedo, capisco o intuisco a volte.

Mi incavolo perchè ci credono tutti beoti e non solo in ambito borsistico.
Per il resto, non potrei aver avuto di piú.
Ho viaggiato, mi son tolto sfizi e vizi che minkia vuoi che mi freghi??

Lunedì??
Se c'é sta vola e sto andazzo, con sti livelli, buon per il Pacu e per chi spera risalga il giardinetto.
Son contento che arrivi un periodo tranquillo.

Per tutto.

É pieno di incastrati con soldi che potrebbero servire, son contento anche per loro se risale tutto.

Certo che se operi con future che valgono 80 100k tutto fa brodo.
Non è il mio caso.

Piccolo giardinetto. Molto piccolo.

E trading con vola adeguata che ora non vedo.

Ci si ri-trova quando tornano le condizioni ideali.
Le emozioni troppo forti non mi piacciono e neppure i rischi.

.

Allegati

• guru.jpg
    guru.jpg
    11,2 KB · Visite: 249
il bello e' che anche il piu' scafato....al primo problemino di salute... pendera' dalle labbra dell'industria + sporca che ci sia....quella finanziaria sono solo dei ruba galline al confronto

lui e' + diplomatico, io faccio il lavoro sporco :D

perche' si perde tempo sui forum?

per leggere fantasmagorici racconti di pseudo guru o per imparare qualcosa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto