Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

è da prendere con le pinze...

questa mattina guardavo i rapporti di forza di sp500, dj, nasdaq, eurostoxx50, ftsemib, indici..

un po' velocemente... noi e nasdaq identici, dax sotto, st50 neutro come dj.

Rimarranno tali? Amnesso che nella fretta abbia visto i numeri giusti.

Boh

22160 max

e tralasciamo il 93 su fca ...

Hehe

Kir. Bello il pvt su fca di qst mattina eh??? :D

su fiat tutto verte sulla ferrari.............. il comparto, come ti ho detto non e' allettante... leggi la tua e mia amica tontolina...

la quotazione avverra' il 21... nel senso che fiat fa l'ipo del 9% della ferrari... puo' arrivare al 10%... chi portra aderire all'ipo, da quanto ho letto, deve essere un operatore qualificato...

il rimanente 90% verra' diviso tra tutti gli azionisti fca

il prezzo dell'azione in fase di ipo(d) sara' tra 48 e 52 dollari... diciamo 50 euro

se dividiamo le azioni ferrari cioe' il 100% per le azioni totali fiat il rapporto dovrebbe essere 1/100

sta' di fatto che a conti fatti un azionista fca ha 50 centesimi in piu'...

stando alle cose ferrari dovrebbe correre, non dimentichiamoci che e' un cult per molti, ma soprattutto per gli arabi... ed altri

diciamo un euro...

vendere put 14 dicembre e non gennaio dovrebbe essere un'operazione non molto rischiosa...

su fiat tutto verte sulla ferrari.............. il comparto, come ti ho detto non e' allettante... leggi la tua e mia amica tontolina...

la quotazione avverra' il 21... nel senso che fiat fa l'ipo del 9% della ferrari... puo' arrivare al 10%... chi portra aderire all'ipo, da quanto ho letto, deve essere un operatore qualificato...

il rimanente 90% verra' diviso tra tutti gli azionisti fca

il prezzo dell'azione in fase di ipo(d) sara' tra 48 e 52 dollari... diciamo 50 euro

se dividiamo le azioni ferrari cioe' il 100% per le azioni totali fiat il rapporto dovrebbe essere 1/100

sta' di fatto che a conti fatti un azionista fca ha 50 centesimi in piu'...

stando alle cose ferrari dovrebbe correre, non dimentichiamoci che e' un cult per molti, ma soprattutto per gli arabi... ed altri

diciamo un euro...

vendere put 14 dicembre e non gennaio dovrebbe essere un'operazione non molto rischiosa...

gennaio non si puo', ma maco marzo conviene...

oltretutto non so se il titolo dopo quota ex... a quel punto, se cosi' fosse,
la differenza tra quotazione put 14 dicembre 1.16 e quotazione put 14 marzo sarebbero uguali in quanto ultimo prezzo 1.64

gennaio non si puo', ma maco marzo conviene...

oltretutto non so se il titolo dopo quota ex... a quel punto, se cosi' fosse,
la differenza tra quotazione put 14 dicembre 1.16 e quotazione put 14 marzo sarebbero uguali in quanto ultimo prezzo 1.64

a meno che non quoti ex dal 21 giorno dell'ipo... ma questo io non lo credo in quanto se no dovrebebro quotare il diritto... penso...

la borza non e' fatta di soli numeri
la borza non deve essere presa come competizione come "chi c'e' l'ha piu' lungo"

la borZa e' altro!!! e' pecunia!!!!!!!!!!!!

e poi mettiti visibile, che devo vede' che capzo stai combinando con sto capzo de giardinetto... che tu innaffi innaffi e le piante me diventano monnezza da umido!!!

e perfotuna che noi a roma ancora non ce l'avemo l'umido... e' ancora tutto tosto!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto