kiRman
debosciato senior
E' sempre un bandito solo che è più "forte" ?
Quindi, se capisco bene, banditi e jolly sono punti di probabile inversione ?
Mentre le ballerine di cui parlavi in passato erano punti di continuazione se non sbaglio... ora non le usi più ?
Scusa il "terzo grado" e grazie per le risposte.
se conosci le ballerine mi leggi da tempo...
lasciamo perdere dubbi che mi sovrastano er cervello sur perché di sti post...
le ballerine e' un approccio grafico sai cosa sono... o perlomeno dovresti saperlo...
i banditi sono un'altra cosa... sono delle quantita' notevoli sul book che io archivio...
sono in denaro (neri) in lettera >>(rossi)
se e' jolly c'e' in nero ed in rosso
si puo' salire in due maniere... o con prevalenza di neri che supportano il trend e prevalenza di rossi in pratica rotture di resistenze
cosa inversa per scendere
la maggior parte delle volte trovi tutti e due...
attraverso st'inZieme di numeri i cerco di fare una previsione privilegiando dove c'e' spazio tra un bandito ed un altro...
se penso al long ed ho davanti dei rossi penso che li rompano al rialzo (che i banditi sono messi per essere sfasciati) se ha davanti dei neri faranno piu' resistenza...
cosa inversa a scendere... i jolly fanno supporto o resistenza piu' dei banditi semplici... se ne hai uno davanti di una decina di tick pensare ad un long con dieci punti di target se ci arriva e' da insani de mente... secondo il mio approccio... se ce lo hai sotto e pensi al long sei parato abbastanza
se un bandito nella giornata non viene fatto te lo devi ricordare che poi sara' un target... lo scrivo sempre se non sono fatti...
i banditi tornano sempre... e' chairo che se hai banditi di oggi tra 3440 3 3490 saranno quelli che valgono in quel segmento e glia ltri dei giorni passati perdono di significato
i banditi li puoi rimediare anche tu... col dde book a 10 livelli o di piu' banditi con size interessanti... te li segni eusi sempre quel metodo...
io non vendo nulla... non ho siti... non ho blogg... non faccio corsi... non vendo un capzo inzomma...
ne sogni ne tantomeno solide realta'
come dicevo e' un approccio diverso... me vedo sti capzo de banditi me faccio un'idea e vedo se rientra anche graficamente...
di solito il compito grafico lo fa un'altra persona... se combaciano le idee le cose sono piu' facili... ma tieni presente che i banditi difficilmente mentono