Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

con + curiosita' e' giusto sapere che se il ciclo economico e' in espansione...i tassi salgono..il bund scende ....l'inflazione sale ...il bund scende.....quindi indici salgono
essendo anche un bene rifugio, le sue dinamiche a volte non sono conformi a quanto detto
esempio e' correlato al vix se quest'ultimo e' alto...quindi se in periodi di panico il bund scende...non c'e' la corsa al porto sicuro...quindi + chance per gli indici

volevo postare un link sul derivati dell'inflazione per annotare l'anomalia di questi giorni
ma non funziona

avendo la poss.ta' di tradarli....secondo me sarebbe un'occasione
l'emittente e' deutsche bank

Ultima modifica:
vabbe' recupero uno screenshot ....solo il grafico in verde

c'e' una stima d'inflazione in peggioramento....tipo quella pre QE....e mi sembra esageratamente pessimista
in teoria se fosse VERA il bund dovrebbe partire in alto come una scheggia....ma in questo periodo non sta avvenendo!

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    42,4 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

c'e' una stima d'inflazione in peggioramento....tipo quella pre QE....e mi sembra esageratamente pessimista
in teoria se fosse VERA il bund dovrebbe partire in alto come una scheggia....ma in questo periodo non sta avvenendo!

spetta che devo mette le coppe :)

io faccio due tipi di ragionamento

il primo dove ci potrebbe essere da dubitare

bund salita... max del bund che e' di solito nel ciclo economico precedente al max dell'azionario...
discesa del bund max azionario
bund in discesa indici in discesa
bund in salita discesa azionario

questo sapevo io...

ma operativamente parlando... stiamo parlando di crollo del bund.......... i soldi quelli che il trader indica come i VERI SOLDI stanno sull'obbligazionario... a volte l'obbligazionario e' un vero e proprio margine sull'azionario sia a leva che non
mo un crollo sul bund puo' portare ad uno sugli indici per parare il colpo

io la penso in sta maniera o perlomeno in questo momento

ascolta tarder...................

banditi di oggi 3175-79 in denaro

sto 79 che era il mio target non era nato per caso... sia come bandito vecchio che di oggi

sto' 79 c'e' stato parecchio... e's tato messo probabilmente prima del minimo... poi come da manuale lo buca e va sotto... ha fatto poca resistenza nella successiva salita

sopra abbiamo un bel 3230 in lettera... potrebbe essere tentato a bucarlo per andare a ricongiungersi col 39 primo bandito di ieri che insieme al 44 e' molto forte

c'e' anche un'altra cosa da dire che i banditi 44 e 45 di ieri non sono stati fatti

Users who are viewing this thread

Back
Alto