Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

buongiorno a tutti

sti gap rompon davvero

cmq da notare che sp nel notturno o meglio di prima mattina ha messo 1979 in denaro ed 82.25 lettera e siamo sopra
1979 e' davvero importante in quanto c'e' stato parecchio una sua perdita confermata sarebbe buona in quanto c'e' discreto spazio sotto una decina di punti

me ne servono + di 50
non so perche' ma li ho letti malissimo....pensavo dei giorni di storno .....in un trend ovviamente lungo (e qui non ci sono dubbi)
ecco la difficolta' di tradare sul breve

il nikkei +7.7 ..ma stava sui minimi dell'anno
ora e' un periodo che ci stiamo correlando con l'oriente (cosa che odio perche' crea gap e rimescolamenti strani)
dovevo buttarci un occhio....fuck

bund 154.59-154.89

siamo al bund nuovo 154.59 e' supplemetare di solito quello giusto 154.89 lo rifanno

per il resto per avere un'idea che non sia tirata a caso bisogna aspettare un assestamento

io dico solo una cosa

lo stoxx ha fatto minimo ad 87 ed ha messo bandito ad 80 quindi non fatto

se vediamo i banditi questi il 90% delle volte vengono eseguiti

questo che vuol dire??? che se entriamo short un certo obiettivo lo possiamo avere

in teoria questa settimana il supporto e' 10100 e 9800
resistenza 10550

in teoria e' + rischioso il long stando a questi dati....bo vediamo

non avevo considerato il long sul brevissimo perche' il P/C era sopra la media (+- 1.5)
mi scoccia perche' sono di testa lungo e mi sono perso a cesellare...vabbe' amen

ora ho tentato un'altra cazzata ....lungo 450 per poi tornare short a 550..sicuramente sono altre besteme

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto