Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

ciao G.,

fra i vari difetti (istintività e spontaneità, per primi), sono piuttosto incostante... cosa che non mi accadeva, ovviamente, quando ero in attività, avendo alle spalle un obbligo contrattuale...

Ciao O.
Ma che fai? ti giustifichi?:mmmm:
Le persone costanti mi hanno sempre annoiato, il lavoro è un'altra cosa.
ancora peggio quelle che non sono spontanee,
Quelle che non agiscono seguendo il proprio istinto, specie nelle cose importanti, secondo me hanno dimenticato la parte più antica di se stessi.

sono leggermente sconvolti al nyse..nessuno,dico nessuno si aspettava un lunedi' cosi'...

tutti sono li' a dire : tanto piu' tardi scende...

Ciao O.
Ma che fai? ti giustifichi?:mmmm:
Le persone costanti mi hanno sempre annoiato, il lavoro è un'altra cosa.
ancora peggio quelle che non sono spontanee,
Quelle che non agiscono seguendo il proprio istinto, specie nelle cose importanti, secondo me hanno dimenticato la parte più antica di se stessi.

naaaaa, non ho nulla da giustificare... :)

parlando di fib, intanto pian pianino il mkt è salito ancora...

da 900, nemmeno il piacere di entrare nell'area 800/850... :)

per quanto sembra un contro trend... a mio avviso, un ultimo tentativo short si potrebbe tentare, in ottica intra, e sempre per pochi pt... il rapporto risk/reward lo giusticherebbe... uno stop di 20/25 pt, contro un gain potenziale di 100 circa...

sto provando uno short fib 23970... ma non so... outside sul daily mi lascia perplesso... ci sto capendo nulla :D

nella decisione, mi ha aiutato il dax, che sbattuto la testa contro 11600, limite massimo dell'area di resistenza...

non so, vedremo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto