Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

Ciao Kir

Che dici, 71 SP?
non ho il quaderno dei numeri...
quelli usciti... oggi on mi piacciono molto per il long, pero' a volte truffano sarebbe meglio tenerli per i giorni successivi si riesce meglio a farci un'idea sopra...
ha un ostacolo tra 57 e 59...

andare long sarebbe per il 64.... che e' jolly questo lo ricordo bene...

sotto c'e' 52 mi sembra ma sotto ancora mi sembra un bel buco fino a 42... ma non sono sicuro...

pero' non sempre si becca......esempio il crollo di agosto...non era stato preceduto da niente di cio'....per questo l'ho presa in quel posto
diciamo che stavolta era telefonato

http://www.investireoggi.it/forum/il-covo-dei-ribelli-segugio-friends-vt85725-49.html

Kir...

Post 486 mi pare...

Dopo la sorpresa, profonda oltre i tuoi numeri...
Mancano i ritorni da tanto tempo. :D

si e' cosi'.... pero' c'e' un pero'....

vanno a fasi... la fase di andata di sp e' stata completamente diversa... erano spariti... se io non li vedo faccio un capzo :D

poi sopra 2020 so riapparsi... ma non cosi' prevedibili... mo c'e' sta fase

e va beh

sul bund stessa cosa in fase di andata... cioe' niente sopra 159 e max
poi li hanno rimessi prevedibili e siamo in sta fase anche se un po' piu' difficile... e' un bell'interesse il mio sa????:D

non ho il quaderno dei numeri...
quelli usciti... oggi on mi piacciono molto per il long, pero' a volte truffano sarebbe meglio tenerli per i giorni successivi si riesce meglio a farci un'idea sopra...
ha un ostacolo tra 57 e 59...

andare long sarebbe per il 64.... che e' jolly questo lo ricordo bene...

sotto c'e' 52 mi sembra ma sotto ancora mi sembra un bel buco fino a 42... ma non sono sicuro...

dimme se non so da :winner::winner::winner:

vanno a fasi... la fase di andata di sp e' stata completamente diversa... erano spariti... se io non li vedo faccio un capzo :D

e va beh

poi li hanno rimessi prevedibili e siamo in sta fase anche se un po' piu' difficile... e' un bell'interesse il mio sa????:D

stoxx e' piu' corretto... ci sono sempre... li pero' se lo apri... devi fare il segugio, non come quello :lol: ma er cane da tartufo...

e va beh

:no: l'interesse è per il mio conto fuori da sti giochetti da peracottari :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto