giapao
Forumer storico
tuoni e fulmini permettendo
sp vale sempre quello di venerdi che ritraccio' al 161,8 invece che 113
tuoni e fulmini permettendo
Beh.... bastava dirgli
me ne vado subito e pure scomodo sto calessino
sp vale sempre quello di venerdi che ritraccio' al 161,8 invece che 113
s'e' magnato un sacco di ballerine... pochi ruttini...
ha superato le ribassiste veloce e lenta... ha quella lentissima che parte dai max
un ritraccio dovrbbe essere fisiologico per trovare massa per la rottura...
ma non lo fa...
Sti figli di mignotta quando devono stornare poi recuperano l'ultima ora
voglio vedere se fanno l'inverso oggi![]()
sosa...
stoxx ha messo 83 da un po'... colpirlo ed andare sopra in teoria e' una passeggiata... sopra avrebbe un 95
dax ha area jolly 600 ed e' andato poco sotto... sopra 650
sp niente banditi sopra 96... ma non storna... e non essendoci banditi da sfondare va piano
avevo shortato da 80 e non mi sono accontetato ad 80 chiudo in pari amen
che andassero almeno all'unisono se capirebbe meglio... cosi' il timing non e' il migliore... anzi...
Ciao kit che stop metti per il tuo short? Io da 91 pensavo in un pullman a 83 invece per ora
lo short che ho fatto e' su stoxxx.... se stavo da 80 su sp me suicidavo![]()
sto provando uno short fib 23970... ma non so... outside sul daily mi lascia perplesso... ci sto capendo nulla![]()
ho avuto la fortuna di beccare il prezzo massimo... ma potrei avere bisogno di aggiungere un ctr... al momento, nessuno stop decente è disponibile... secondo me...
al momento, sono alte le probabilità di rivedere la solita area 800/850...
in caso di superamento dei massimi, avrei area 24030, in cui valutare il raddoppio della posizione...
area di approdo salita a 850/900... t3 bloccata su idem... porto over, e bona notte... domani ci si pensa
sosa...
stoxx ha messo 83 da un po'... colpirlo ed andare sopra in teoria e' una passeggiata... sopra avrebbe un 95
dax ha area jolly 600 ed e' andato poco sotto... sopra 650
sp niente banditi sopra 96... ma non storna... e non essendoci banditi da sfondare va piano
avevo shortato da 80 e non mi sono accontetato ad 80 chiudo in pari amen
che andassero almeno all'unisono se capirebbe meglio... cosi' il timing non e' il migliore... anzi...