Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

I numeri sono un insieme infinito di considerazioni che a volte ci prendono altre no.

Il verde e il rosso danno una gradazione piacevole a una realtà buia.

Ma possibile che non capisci che in me c'è l'essenzialità e la semplicità.

Sono un libro aperto e di facile lettura. Non come te che me fai il sofistico tritamaroni :D

mo te metto un grafico delle apettative

spetta che e' complesso :lol:

I numeri sono un insieme infinito di considerazioni che a volte ci prendono altre no.

Il verde e il rosso danno una gradazione piacevole a una realtà buia.

Ma possibile che non capisci che in me c'è l'essenzialità e la semplicità.

Sono un libro aperto e di facile lettura. Non come te che me fai il sofistico tritamaroni :D

ti ho detto da subito che non sei trasparente...sono sui forum da molto..permettimi che capisco subito:)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    23,9 KB · Visite: 158
altrimenti c'e' il rischio lascia perde il forum e va a caccia de tartufi :D
hoZti poveri tartufi :tristezza: ... si, lo capisco, anche io sono arrabbiato, m'infastidisce l'umanità a debito che pretende soluzioni al loro pressapochismo, ...
Cacchio ma di andare a lavorare seriamente, come fanno i cinesi o i nostri nonni, guadagnandosi la carriera ed il merito ... no vero ?

hoZti poveri tartufi :tristezza: ... si, lo capisco, anche io sono arrabbiato, m'infastidisce l'umanità a debito che pretende soluzioni al loro pressapochismo, ...
Cacchio ma di andare a lavorare seriamente, come fanno i cinesi o i nostri nonni, guadagnandosi la carriera ed il merito ... no vero ?

e' vero franZo, ma non siamo riusciti a smuovere qualche cosa quando eravamo giovani... adesso boh me sembra un po' esagerato...

si va beh a comunicare le cose, a cercare di fare dei ragionamenti... ma ci dovremmo poi fermare altrimenti il fegato scoppia...
poi che chi capisce e chi per un motivo o per un altro non vuole capire...

ma il non puo' essere dovuto a tanti fattori
mancanza di tempo,
si fanno altre cose
si e' impegnati nel lavoro,
nella famiglia
da altre parti

l'unica cosa che e' davvero mia e che lotto per non farmelo levare e' un po' il ridere... se ti levano anche questa beh davvero rimane il suicidio

Users who are viewing this thread

Back
Alto