Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

:D

Ci siamo già conosciuti...anni fa...con il toscaCiroRettoreFenomeno.
Allora erano ancora marito e moglie...:lovin::baci::baci:

Bei tempi...:rolleyes: avevano anche una sciatt per i segnali...:cool:

Mariapia... tu dici sempre la verita'... ed in effetti eravamo marito e moglie con il rettore... bei tempi... ci hai anche portato alla tua sala trading evoluta... allora non ricordo quale era il tuo nick... mi sembra la leonessa del bund... ma non sono sicuro...
la sciatt... la avevi la avevi... c'erano i campioni del trading :bow::bow::bow:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    58,4 KB · Visite: 189
Mariapia... tu dici sempre la verita'... ed in effetti eravamo marito e moglie con il rettore... bei tempi... ci hai anche portato alla tua sala trading evoluta... allora non ricordo quale era il tuo nick... mi sembra la leonessa del bund... ma non sono sicuro...
la sciatt... la avevi la avevi... c'erano i campioni del trading :bow::bow::bow:

:)

Una nota nostalgica?

Bandito Kirman, impossibile tradare e sciattare...poi tu lo sai (credo), io sono uno spirito libbero...

Una nota nostalgica?

Bandito Kirman, impossibile tradare e sciattare...poi tu lo sai (credo), io sono uno spirito libbero...

non fare la gnorri...la sciatt la avevi...
la sciatt si puio' avere e operare ttranquillamente... certo se il 70% sono le minkiate di cui sei abituata quello e' un problema...
se non fai scalping ma ambisci a quella sostanza di cui era il tuo sottonick che hai ora cambiato,,, beh allora la sciatt con persone serie e con non se la menano va piu' che bene...
discorso difficile Mariapia non e' facile che ci arrivi

la sciatt si puio' avere e operare ttranquillamente... certo se il 70% sono le minkiate di cui sei abituata quello e' un problema...
se non fai scalping ma ambisci a quella sostanza di cui era il tuo sottonick che hai ora cambiato,,, beh allora la sciatt con persone serie e con non se la menano va piu' che bene...

mo se me permetti me vado a riposa'
sai ho bisogno della pennica :cool:
e controlla la posta!!!

:no:

Non si può tradre e chattare.
Inoltre, le vostre entrate non mi interessavano.
E se l'ho abbandonata è perchè il 70% di minchiate erano le vostre.
Il mio nick è sempre stato Terapia...gli altri due, sul FOL, si sono persi perche bannata per dare spazio alle votre cazz.te.
Cmq ci sono ancora sul FOL mi chiamo "a90"....:-o

Banditone, nessun segreto...:)

Su su, ora rilassati, chiama Luisa di Vidigulfo.

tocca a me parlare di borsa oggi? :D

oggi rappresenta il 30% delle giornate che non rispetta la regola
sono ancora dentro perche' ho delle tolleranze..ma stanno faticando

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    26,1 KB · Visite: 184
nemmeno io penso corto
ma questa e' spazzatura intraday

con un'apertura a +1.5 e rotti e per un discorso di probabilita' l'unico trade possible era lo short
se compravo dove difendevo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto