Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

purtroppo e' rimbalzata in chiusura

avevo una visione short....quindi avevo 2 poss.ta'
o aspettare che mi porti lui...o rischiare di anticipare
ho scelto R1

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    33 KB · Visite: 263
l'idea odierna sarebbe laterale long e me la gioco in prima istanza cosi'
ora ovviamente deve tenermi i supporti viceversa reverso ...ma con tutto dimezzato...perche' e' la prima impressione che deve andare ...la 2a che diventa obbligata e' + rischiosa

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    21,1 KB · Visite: 234
male oggi, ha fatto una cosa troppo rapida e una parte l'ho fatta flat
per il resto bene...quando rompe e va...sono sempre contento

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    32,7 KB · Visite: 181
due parole

stoxx tornato aibanditi del 9 luglio che erano

3352-70-88-94-3407-3420-24-25-32

3370 molto forte 24 e 32 non fatti... piu' di 32 non vedo

buonagiornata

mi sbagliero ma non vedo ancora la possibilita' di fare un long che abbia buone probabilita' di riuscita...

abbiamo dei numeri che ci potrebbero anche invogliare... ma io non direi di giocarli ora

i numeri di oggi sono 97 e 3402 in lettera 97 e' jolly anche... sono banditi che sono stati presenti abbastanza sul book e quindi l'idea e' che li sfascino...
sotto 85 di oggi... e sopratuto 70 del 9/7 io aspetterei tempi migliori per il long...
anche su sp la situazione sembra compromessa... ma spazi per ultieriori significativi ribassi a sto punto mi sembrano limiti

se non capimo un capzo famo un capzo!!!

mi sbagliero ma non vedo ancora la possibilita' di fare un long che abbia buone probabilita' di riuscita...

abbiamo dei numeri che ci potrebbero anche invogliare... ma io non direi di giocarli ora

i numeri di oggi sono 97 e 3402 in lettera 97 e' jolly anche... sono banditi che sono stati presenti abbastanza sul book e quindi l'idea e' che li sfascino...
sotto 85 di oggi... e sopratuto 70 del 9/7 io aspetterei tempi migliori per il long...
anche su sp la situazione sembra compromessa... m/a spazi per ultieriori significativi ribassi a sto punto mi sembrano limiti

se non capimo un capzo famo un capzo!!!
/

il fib e' arrivato ai banditi del 12/7 620 circa i primi banditi con sp a 60

22830 jolly fib e 69 jolly sp e 66 che forse se fa
ma sotto che abbiamo??? ultimo bandito del fib del 9/7 22245

Users who are viewing this thread

Back
Alto