Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

mi sbagliero ma non vedo ancora la possibilita' di fare un long che abbia buone probabilita' di riuscita...

abbiamo dei numeri che ci potrebbero anche invogliare... ma io non direi di giocarli ora

i numeri di oggi sono 97 e 3402 in lettera 97 e' jolly anche... sono banditi che sono stati presenti abbastanza sul book e quindi l'idea e' che li sfascino...
sotto 85 di oggi... e sopratuto 70 del 9/7 io aspetterei tempi migliori per il long...
anche su sp la situazione sembra compromessa... ma spazi per ultieriori significativi ribassi a sto punto mi sembrano limiti

se non capimo un capzo famo un capzo!!!

che forxa sti ebanditi eh???
qui e' il momento di considerare che 85 e' rimasto molto sul book sotto ha 84 e non e' stato fatto ma sotto non c'e' piu' nulla... potrebbe essere 85 finale...

che forxa sti ebanditi eh???
qui e' il momento di considerare che 85 e' rimasto molto sul book sotto ha 84 e non e' stato fatto ma sotto non c'e' piu' nulla... potrebbe essere 85 finale...

da considerare 97 e 02 sopra... sopra la tensione si dovrebbe alleggerire... 20 ce puo' stare

da considerare 97 e 02 sopra... sopra la tensione si dovrebbe alleggerire... 20 ce puo' stare

ascolta trader se non hai fatto menate e qualche tick lo hai fatto... beh 3520 circa ce puo' sta'
non e' matematica la mia... ma uno stoppino che se magna eventulmente parte del gain ce sta'...
non sara' facile, ma se mette il target lo stop e se va a fa un riposino sotto l'ombrellone...
poi er bagnetto e la doccia

te saluto trader :ciao:

ascolta trader se non hai fatto menate e qualche tick lo hai fatto... beh 3520 circa ce puo' sta'
non e' matematica la mia... ma uno stoppino che se magna eventulmente parte del gain ce sta'...
non sara' facile, ma se mette il target lo stop e se va a fa un riposino sotto l'ombrellone...
poi er bagnetto e la doccia

te saluto trader :ciao:

trader evoluto metti stop in pari che i dindi non se regalano!

3418 non era 3520 ;)

bon riposo

Users who are viewing this thread

Back
Alto