Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

la prima volta avevi messo 11.30 e cadeva il giorno prima
quindi dobbiamo essere precisi sempre

Piu che metterti il grafico con l'orario spaccato e il post...
Ma ripeto basta. Questo è l'ultima volta che metto il naso per divertimento in questo 3d.
Niente zizzania...sereni... e coppe a gogò

cosi' deve essere per tutti
e scusa se te lo dico...te compresa

si puo' dire la propria view ma senza tirare in ballo altri e deriderli
ricordo vagamente un menar il torrone sul fib che doveva andare lungo prima della scoppola

E' l'evidenza dei fatti Maro caro.
Se ti senti deriso è un problema tuo io non ho mai fatto riferimento e nemmeno mi sono mai rivolta a te se non per rispondere a domande dirette.

Quanto alla view, beh ognuno può avere quella che vuole... ;)

In merito al fib non so a cosa alludi...non lo trado da piu di un anno...forse avrò dato un'idea di massima...ma capisci che un conto è un'idea...un conto è un'indicazione precisa con prezzi ed orari.

cosi' deve essere per tutti
e scusa se te lo dico...te compresa

si puo' dire la propria view ma senza tirare in ballo altri e deriderli
ricordo vagamente un menar il torrone sul fib che doveva andare lungo prima della scoppola

cmq ignora è un'opzione che dovresti avere anche tu...visto che dobbiamo parlare chiaro.

E' l'evidenza dei fatti Maro caro.
Se ti senti deriso è un problema tuo io non ho mai fatto riferimento e nemmeno mi sono mai rivolta a te se non per rispondere a domande dirette.

Quanto alla view, beh ognuno può avere quella che vuole... ;)

In merito al fib non so a cosa alludi...non lo trado da piu di un anno...forse avrò dato un'idea di massima...ma capisci che un conto è un'idea...un conto è un'indicazione precisa con prezzi ed orari.

no, vedi che stai sbagliando
leggere troppi 3d generano confusione e malintesi

difficile che mi offendi sulla borsa...visto che scrivo solo cazzate :D...e tra () ...il fib proprio non lo trado..quindi e' impossibile!

alludo, non so dove l'ho letto,(è difficile che leggo fuori da sto 3d...quindi molto probabilmente qui).....di short che sarebbe stati asfaltati
la cosa sarebbe irrilevante se non ci fossero state delle allusioni ad altri utenti

questo e' irritante, spero te ne renderai conto

ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto