Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

poi tiro le orecchie anche a kir...che poi mi si dice che sono di parte

basta coppe! :D.....perche' quelli che sono giu' dal podio sono incazzati e il 3D diventa un parafulmine dei nervosismi

low profile....viceversa si rischia di atteggiarsi a guru.....e quindi ancora + troll

no, vedi che stai sbagliando
leggere troppi 3d generano confusione e malintesi

difficile che mi offendi sulla borsa...visto che scrivo solo cazzate :D...e tra () ...il fib proprio non lo trado..quindi e' impossibile!

alludo, non so dove l'ho letto,(è difficile che leggo fuori da sto 3d...quindi molto probabilmente qui).....di short che sarebbe stati asfaltati
la cosa sarebbe irrilevante se non ci fossero state delle allusioni ad altri utenti

questo e' irritante, spero te ne renderai conto

ciao

Si ok...ma c'è gente che legge in anonimo...persone che manco hanno il coraggio di farsi avanti con un nick. Per me è irritante anche questo...

Le coppe uno se le può mettere se se le merita.
Quello che non mi piace è vedere che un trade assolutamente sbagliato viene fatto passare per corretto.
E non è la prima volta.

Chi si pone in questo modo è facile bersaglio per chi paradossalmente ha letto con più attenzione di altri che fanno tanti complimenti senza, evidentemente, capire una mazza.
E ora, per inciso, non ho mai pensato a te.
Inoltre oltre ad aver sbagliato direzione, il nostro trader vincente, si permette di dare ad altri (me) della “cojona...”

Ora dimmi tu, chi è qua il vero “cojone”???

Ci sono 3d dove si posta chiaro e pulito gain e loss.
Io rispetto di più queste persone anche e soprattutto quando sbagliano e riconoscono.

Io la vedo così e se un troll è uno che osserva con attenzione beh allora sono felicissima e fiera di essere un troll.

Cmq argomento chiuso, ho solo visto nero...ma alla fine al solito chissenfrega mica sono i miei loss e neanche quello di altri. Qua si fa solo paper.

Ci vediamo sotto appena ho novità, spero positive.

Ultima modifica di un moderatore:
devo dire che oggi inquadrare i banditi non e' per nulla facile

il maggior dilemma e' rappresentato dal fatto che sp nel notturno ne ha messi 2 a 32 in denaro e 35 lettera... e siamo sopra di 20 punti circa...

il piu' basso di ieri lo ho a 56.50 ma a 55 avevo il fondo scala e quindi Excel non mi ha registrato gli eventuali sotto... in ogni caso possiamo dire visto sp come sta a desso che quasi sicuramente si e' ricollegato alla giornata precedente

adesso sopra avrebbe 59 lettera e 67 denaro... viene da sotto le lettere quindi sono piu' facili da riprendere... ostici sono i denari... quindi potremmo avere come obbiettivo fino a 66 circa... ma gia' ne ha fatti 20

ci sono poi questi 32 e 35 che non fanno dormire sonno tranquilli

posso cmq dire che cmq finche' non buca 46 con allarme a 48 circa le probabilita' di tentare ancora un recupero ci sono

stoxx

3267-70-71-79-80-82-90-95-97-3310-15-20-22-25-36

sotto avremmo 62-40-35-32-30-20-19-3195

il collegamento quindi con ieri sarebbe il recupero del 67 che e' primo denaro da 70 in su potrebbe essere difficile, ma non impossibile perché il 90 non e' stato fatto e di solito e' attrattore

sotto a cosa dobbiamo stare attenti??' area 30, ma gia' sotto 35 non va bene.........

stoxx

3267-70-71-79-80-82-90-95-97-3310-15-20-22-25-36

sotto avremmo 62-40-35-32-30-20-19-3195

il collegamento quindi con ieri sarebbe il recupero del 67 che e' primo denaro da 70 in su potrebbe essere difficile, ma non impossibile perché il 90 non e' stato fatto e di solito e' attrattore

sotto a cosa dobbiamo stare attenti??' area 30, ma gia' sotto 35 non va bene.........

i primi banditi su dax 10313-325 jolly a 450
su fib 22240 jolly a 325

gliel'ho detto anche a kir in privato, che i suoi livelli ,essendo troppo ravvicinati, sono la causa stessa delle incomprensioni....trovera' sempre chi gli dira' che con tutti quei prezzi uno ne prende

e cosi' inizia il ciclo vizioso

deve capire, che solo lui ha l'additivo giusto per gestirli cosi' vicino.....gli altri non potranno capirli

gli ho proposto di fare una sintesi

i primi banditi su dax 10313-325 jolly a 450
su fib 22240 jolly a 325

il fatto che metto un sacco di numeri e' per cercare di fare capire il ragionamento che si puo' fare con loro... e' vero che sono banditi, ma la stessa si potrebbe fare con altre cose che siano pivot o ritracciamenti Fibonacci

se prendiamo i banditi del giorno precedente su stoxx avevamo 3230-32-35-40-62-64-66-68
il giorno prima 3195-3219-20

quindi area 30 importante e ci siamo andati sopra in open e' stata testata piu' volte 40--------------------->62

non mi sembra che sia un discorso tanto difficile

lo spazio direzionale c'e' un buon supporto sotto
capzo vuoi di piu'???

il fatto che metto un sacco di numeri e' per cercare di fare capire il ragionamento che si puo' fare con loro... e' vero che sono banditi, ma la stessa si potrebbe fare con altre cose che siano pivot o ritracciamenti Fibonacci

se prendiamo i banditi del giorno precedente su stoxx avevamo 3230-32-35-40-62-64-66-68
il giorno prima 3195-3219-20

quindi area 30 importante e ci siamo andati sopra in open e' stata testata piu' volte 40--------------------->62

non mi sembra che sia un discorso tanto difficile

lo spazio direzionale c'e' un buon supporto sotto
capzo vuoi di piu'???

io ho sempre scritto che devo vedere un ipotetico spazio di circa 30 punti per farne 15
questo e' la base della storia... poi posso anchge tentare di piu' o chiudere eventualmente a meno........ questo e' un discorso molto personale
tentare di piu' sarebbe per il 90 che non e' stato fatto

io ho sempre scritto che devo vedere un ipotetico spazio di circa 30 punti per farne 15
questo e' la base della storia... poi posso anchge tentare di piu' o chiudere eventualmente a meno........ questo e' un discorso molto personale
tentare di piu' sarebbe per il 90 che non e' stato fatto

la domanda che sarebbe pertinente
sarebbe questa

possono bastare i banditi a fare trading???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto