Secondo Reddit ...

stm.. metti un'esca long
a 31, 15
puo' fare uno spike in basso
fai attenzione pero' ieri è scesa a- 5% in usa
puo' andare sotto a 30,80

Vedi l'allegato 594328

Vabbè, alla fine la tramvata sui denti l"ho presa. C'è di buono che perdo il 2,5% sul 5% del totale del mio capitale.

Adesso chiaramente non si vende, si aspettano tempi migliori

Ciao a

Un plauso alla tua onestà intellettuale.

Quindi operi senza stop-loss, take-profit o altro strumento in borsa?

Se hai voglia di convidividere altre idee trading, le leggerò volentieri. Farò altrettanto quando verro’ folgorato:d:, sono in un momento di 0 idee, purtroppo, dopo aver tradato x diverso tempo soprattutto titoli biotech. Me ne rimane ancora uno in ptf CTXR (pmc 1.35$) sto aspettando, con le dita incrociate, autorizzazione FDA entro Aprile 2021.

Il 2° titolo, questo in loss è GSV (altro settore)

Poi tradati altri nel DJ , titoli pesanti (i noti tech) ma senza presenza continua al PC ho preferito cambiare piazza.

That’s it, good day and good trading

cheers
p.s. btw opero solo sull'azionariato
p.p.s. ciao Max qualche idee sul fuzzi ho ancora qualche euricchio che deve girare:pollicione:

Ciao a

Se hai voglia di convidividere altre idee trading, le leggerò volentieri. Farò altrettanto quando verro’ folgorato:d:, sono in un momento di 0 idee, purtroppo, dopo aver tradato x diverso tempo soprattutto titoli biotech. Me ne rimane ancora uno in ptf CTXR (pmc 1.35$) sto aspettando, con le dita incrociate, autorizzazione FDA entro Aprile 2021.

Poi tradati altri nel DJ , titoli pesanti (i noti tech) ma senza presenza continua al PC ho preferito cambiare piazza.

cheers
p.p.s. ciao Max qualche idee sul fuzzi ho ancora qualche euricchio che deve girare:pollicione:
Grazie!

Devo correggere, perdo il 25% del 5% del mio capitale. E non il 2,5. Quindi in totale fa 1,25% di perdita co sto giochetto

preso stm
31,11<31,45
se aspettavo erano soldini
oggi26.PNG

Ciao a

cheers
io entro.. senza ragionarci tanto
il mio amico mi disse tesmec
oggi è scesa.. guardaci

Users who are viewing this thread

Back
Alto