a323109 Trafficante 24 Marzo 2021 #131 Porca paletta! Appena entrato e sono già incastrato Adesso bisogna aspettare, questi sono titoli molto volatili
Porca paletta! Appena entrato e sono già incastrato Adesso bisogna aspettare, questi sono titoli molto volatili
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #132 a323109 ha scritto: Porca paletta! Appena entrato e sono già incastrato Adesso bisogna aspettare, questi sono titoli molto volatili Clicca per allargare... figurati..se non ti facevano prigioniero il mib sta salendo ma i contratti usa scendono
a323109 ha scritto: Porca paletta! Appena entrato e sono già incastrato Adesso bisogna aspettare, questi sono titoli molto volatili Clicca per allargare... figurati..se non ti facevano prigioniero il mib sta salendo ma i contratti usa scendono
a323109 Trafficante 24 Marzo 2021 #133 max54 ha scritto: figurati..se non ti facevano prigioniero il mib sta salendo ma i contratti usa scendono Clicca per allargare... Ma vedrai che come sempre risale, sono dentro con 1000 azioni. Ci perdo un millino
max54 ha scritto: figurati..se non ti facevano prigioniero il mib sta salendo ma i contratti usa scendono Clicca per allargare... Ma vedrai che come sempre risale, sono dentro con 1000 azioni. Ci perdo un millino
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #134 a323109 ha scritto: Ma vedrai che come sempre risale, sono dentro con 1000 azioni. Ci perdo un millino Clicca per allargare... si cosa da niente..se vuoi lo segnaliamo a Vetro come titolo lui sa stare in usa
a323109 ha scritto: Ma vedrai che come sempre risale, sono dentro con 1000 azioni. Ci perdo un millino Clicca per allargare... si cosa da niente..se vuoi lo segnaliamo a Vetro come titolo lui sa stare in usa
a323109 Trafficante 24 Marzo 2021 #135 max54 ha scritto: si cosa da niente..se vuoi lo segnaliamo a Vetro come titolo lui sa stare in usa Clicca per allargare... Adesso è ferma, ho fiducia nel mio algoritmo
max54 ha scritto: si cosa da niente..se vuoi lo segnaliamo a Vetro come titolo lui sa stare in usa Clicca per allargare... Adesso è ferma, ho fiducia nel mio algoritmo
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #136 a323109 ha scritto: Adesso è ferma, ho fiducia nel mio algoritmo Clicca per allargare... sperem
a323109 Trafficante 24 Marzo 2021 #137 max54 ha scritto: sperem Clicca per allargare... Siiii La borsa trasferisce soldi dagli impazienti ai pazienti. Basta solo aspettare col grosso del malloppo al sicuro.
max54 ha scritto: sperem Clicca per allargare... Siiii La borsa trasferisce soldi dagli impazienti ai pazienti. Basta solo aspettare col grosso del malloppo al sicuro.
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #138 a323109 ha scritto: Siiii La borsa trasferisce soldi dagli impazienti ai pazienti. Basta solo aspettare col grosso del malloppo al sicuro. Clicca per allargare... per cui adesso i tuoi li hanno gli impazienti??
a323109 ha scritto: Siiii La borsa trasferisce soldi dagli impazienti ai pazienti. Basta solo aspettare col grosso del malloppo al sicuro. Clicca per allargare... per cui adesso i tuoi li hanno gli impazienti??
a323109 Trafficante 24 Marzo 2021 #139 max54 ha scritto: per cui adesso i tuoi li hanno gli impazienti?? Clicca per allargare... Solo virtualmente, se non vendo non possono prenderli
max54 ha scritto: per cui adesso i tuoi li hanno gli impazienti?? Clicca per allargare... Solo virtualmente, se non vendo non possono prenderli