Perchè tua figlia ha l'I Phone? E perchè tu hai il Blackberry? Anche se non lo usate per internet che è la loro vocazione fondamentale? Perchè fa figo, vero? Come per tutti d'altronde.
E allora pagate.
Io con il mio samsung base da trenta euro non ho di questi problemi e l'ho preso l'anno scorso quando mi si è definitivamente scassato il vecchio Sony Erickson che era durato appena sette anni.
domani la mugliera sente e chiama la bimba tu capisci un'emerito quazzo
comunque in atto c'e' un latrocinio su vasta scala
bendica un quazzo . devi comunque pagare nel caso dalla prossima bolletta avrai lo scontoDio benedica te e lei!
bendica un quazzo . devi comunque pagare nel caso dalla prossima bolletta avrai lo sconto
stessa cosa a me bollette da 350 euri e litigo a bestia che non mi sistema na minghia
quando andai in moldavia chiamai e la moldavia non aveva costi aggiuntivi. morale in fattura 70 euri di traffico. la mugliera e' riuscita a farmi fare lo sconto dalla prossima di 70
son cornuti
aspetta che riscono a venderti l'aria e te la venderanno
lavoro zero, gente e aziende abbatsanza disperata
a fine ottrobre il paese ha la lingua fuori
long dunque
Dio benedica te e lei!
...per volgare banditismo?Ho avuto un addebito sull'I-Phone di mia figlia di 860€,lo stipendio di un operaio zio cane,per aggiornamenti effettuati all'estero,cosa assurda perchè aveva disattivato la funzione internet.Io invece con Tim e un Blackberry che NON HO sottoscritto il contratto internet,mi sono visto arrivare una fattura di 280€ per aggiornamenti internet con la spiegazione che il mio telefono è predisposto!!!Questi sono pazzi veramente!!!