SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BORSA ! (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Re: SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BOR

Fernando'S ha scritto:
la risposta è semplice
il carico del rischio overnight e di quello overweek ti rende nervoso, il tuo sub cosciente non ha pace...e sei troppo distratto
attento che devono ancora passare 24 ore ! :D


e fu così che proprio quando i mercati stavano per crollare catturano bin laden e scoppia la pace mondiale :D :D :D :D

Lunedì nasdaq +14% :eek: :eek:
 

GASFIN

Forumer storico
Re: SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BOR

Fernando'S ha scritto:
la risposta è semplice
il carico del rischio overnight e di quello overweek ti rende nervoso, il tuo sub cosciente non ha pace...e sei troppo distratto
attento che devono ancora passare 24 ore ! :D

hai perfettamente ragione ! :D spesso le persone affette da stress acuto sono talmente angosciati e storditi da non essere in grado di cercare aiuto, inoltre spesso queste persone manifestano vari disturbi tipo ansia, disturbi del sonno, irritabilità scarsa capacità di concentrazione sensazione di ipervigilanza irriquietezza fisica e tendenza a reagire in maniera estrema agli spaventi :D (besssssssstia che cagottttt :eek: ) :D o a un rumore improvviso ! oltre alle cure convenzionali esiste però l'AUTOTERAPIA (inventata dal grande mago GASFIN) cioè è consigliabile di parlare dell'accaduto al più presto possibile prima di andare a dormire la notte successiva (anche la seconda va bene) al trauma con una persona che sia in grado di immedesimarsi o con qualcuno che abbia condiviso esperienze simili :D e questo consente di iniziare ad affrontare un primo passo verso la realtà (in questo caso dei mercati) e successivamente stabilire delle sedute di gruppo per condividere con gli altri partecipanti i punti di vista e le esperienze personali sul CROLLO DEI MERCATI :D :D


ciao biondo ! :D :D :D :D :D :D :D
 

GASFIN

Forumer storico
Re: SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BOR

rapisarda ha scritto:
e fu così che proprio quando i mercati stavano per crollare catturano bin laden e scoppia la pace mondiale :D :D :D :D

Lunedì nasdaq +14% :eek: :eek:

a volte i soggetti che sopravvivono ad un stress sono talmente storditi da non giudicare con razionalità tutto ciò che li circonda, anzi vedono le cose capovolte ! :D :D :D :D :D


ciao biondo !


che gaggio che sono ! :D :ciao:
 

Fernando'S

Forumer storico
non ho capito un tubo di quello che hai scritto :D
comunque niente crollo
questi approfittano per comperare :rolleyes:
...e io gli ho lasciato 100 punti
e poi non sono biondo........ che sei cecato ? :)
 

GASFIN

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
non ho capito un tubo di quello che hai scritto :D
comunque niente crollo
questi approfittano per comperare :rolleyes:
...e io gli ho lasciato 100 punti
e poi non sono biondo........ che sei cecato ? :)

ma sei tu quello della foto ? da come scrivi di dò almeno 21 anni meno ! :D

cmq non lavoro con indici, rischierei il fallimento il giorno dopo se non addirittura la sera.
Il succo della questione era trovare persone con i miei stessi problemi mentali ed emotivi sui mercati in questo periodo visto che non riesco a combinare un bel fico secco ( in quel posto) ma ci riprovo sempre con lo short prendendo mazzate sui denti, cmq non penso sia il tuo problema vista l'operatività che posti e che sicuramente fai ................... non ti preoccupare per me domattina mi faccio una colazione prima di tradare con un pò di metilfenidato (ritalin) destroanfetamina (dexedrine) e pemolina (cylert) - sono stimolanti che producono euforia, forse l'ideale per un mercato come il nostro in questi ultimi periodi.

ciao biondo ! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto