FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Io non posso ancora vedere i video perchè la Vodafone ha pensato bene di bloccare il flusso dati in quanto "sono troppi" :eek: :wall:
Così pago bolletta e ho abbonamento a Netflix inutilizzabile :wall:
Naturalmente è una prassi prevista dal contratto :rolleyes::-x

Buonanotte :)
 

Wall

Forumer attivo
Io non posso ancora vedere i video perchè la Vodafone ha pensato bene di bloccare il flusso dati in quanto "sono troppi" :eek: :wall:
Così pago bolletta e ho abbonamento a Netflix inutilizzabile :wall:
Naturalmente è una prassi prevista dal contratto :rolleyes::-x

Buonanotte :)

raccomandata a/r

poi Co.Re.Com

ho vinto due cause ;)
 

Wall

Forumer attivo
Anche se previsto dal contratto? :eek:
Tra l'altro mi sono trovata anche spiacevoli sorprese in bolletta :wall::wall:


Se paghi la multa entro 5 gg hai diritto a uno sconto del 30%.
Porta anche i tuoi amici in divieto di sosta e scopri le promozioni nella tua area riservata. :d::d::d:

ps. disservizio in contratto? vessatorio!
 

DANY1969

Forumer storico
Se paghi la multa entro 5 gg hai diritto a uno sconto del 30%.
Porta anche i tuoi amici in divieto di sosta e scopri le promozioni nella tua area riservata. :d::d::d:

ps. disservizio in contratto? vessatorio!
Evvvvvvivaaaaa... ci porto le mie amichette :d::clap:

Effettivamente non sono andata a controllare (ho telefonato questa mattina e poi non ho avuto tempo)... ma non mi stupirei :wall:
Se non puoi garantire il flusso dati... evita di avere clienti :wall: E investi per garantire il servizio anzichè in pubblicità idiote:wall:
 

ang41

belindo
A qualcuno risulta la possibilità di un rimbalzello di 400 punti circa a partire da stasera/domani in apertura? Non tenterei l'acquisto stasera, ma domani in apertura se ne potrebbe parlare... Specula, speculorum...
Buongiorno
per gli ottimisti se non perdiamo 18823 possiamo ancora sperare una salita tipo quella che dici tu nel brevissimo.

1.png
 

Odisseo

Forumer storico
A qualcuno risulta la possibilità di un rimbalzello di 400 punti circa a partire da stasera/domani in apertura? Non tenterei l'acquisto stasera, ma domani in apertura se ne potrebbe parlare... Specula, speculorum...
Buongiorno marinai.
Entrato long qualche minuto fa su Intesa a 2.164. :benedizione:
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
Potrebbe starci fino a quando il prezzo non chiude sotto 18947,40.
Il problema è che non ci sono capitali interessati ed ho come l'impressione che dopo la Grecia spetti a noi!
Un drastico taglio ....
Ecco la view, valida solo per close sotto il livello predetto.
Fino ad allora c'è la possibilità di fare una candela positiva fino a 19370 (circolare).

Vedi l'allegato 418518[/QUOTE
Buona giornata, Wall.
Vediamo come butta, secondo me vale la pena tentare, potrebbe essere il momento giusto per inserirsi in un bel rimbalzo e 19000 e... rotti... :lol: potrebbe essere solo il primo step.
Incensiamoci...:benedizione: :DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto