SELLA se la conosci la eviti

ti ritieni soddisfatto del servizio offerto da Sella ai suoi clienti?

• abbastanza

Votes: 0 0,0%
  • poco

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    163
o vi dico la mia
io ho conti aperti con imi, twice, mediosim (per poco) e da 2 mesi sella.
in effetti non è la migliore, ma grosse disfunzioni non ne ho trovate correggesse 3 problemini potrebbe essere anche una delle migliori
problema n1) ordini non accettati sul fib in open (qui ho scoperto primo minuto), evidentemente voglion approfittare solo loro dei prezzi strani che si presebtano talvolta in open
2)mancanza di un numero diretto sui derivati (tipo imiweb)
3) ho versato una certa somma che con imiweb mi farebbe aprire x+5 fib invece con sella posso aprirne solo x perchè (mi hannodetto) che per poter operare con + di 4 fib devo avere l'autorizzazione da biella per poter operare con 8 l'autorizzazione dell'ad di sellait . non sarebbe + facile dotarsi di un programma che fa' operare a seconda della liquidità del giorno?

>>>per poter operare con + di 4 fib devo avere l'autorizzazione da biella per poter operare con 8 l'autorizzazione dell'ad di sellait . non sarebbe + facile dotarsi di un programma che fa' operare a seconda della liquidità del giorno?

:-D

x 10 dove si va da Berlusconi???? :-D

in effetti son molto burocratici, però trattandosi di derivati forse non hanno tutti i torti

gioric ha scritto:
>>>per poter operare con + di 4 fib devo avere l'autorizzazione da biella per poter operare con 8 l'autorizzazione dell'ad di sellait . non sarebbe + facile dotarsi di un programma che fa' operare a seconda della liquidità del giorno?

in effetti son molto burocratici, però trattandosi di derivati forse non hanno tutti i torti
pensa che per attivarmi anche 4 dax (e mi sono limitato per non avere problemi) ho dovuto dare l'unico!!!!!! ora vorrei farmi abilitare lo short sulle mibo ma ho paura che mi chiedano l'ipoteca sulla casa :eek:

lotindy ha scritto:
ho dovuto dare l'unico!!!!!! ora vorrei farmi abilitare lo short sulle mibo ma ho paura che mi chiedano l'ipoteca sulla casa :eek:

Minkia! Se io gli do il 730 mi tolgono l'operatività sul minifib :-D :-D. Se non dichiaravo un patrimonio "consistente" non mi abilitavano...

Cmq non arrivo a + di 15 posizioni aperte sulle iso e non ho avuto grossi problemi.. una volta si sono anche attivati per una procedura d'errore :( :smile: :smile:

Mi spiace molto Lot, spero l'abbia vinta.. e con te vinceremo un po' anche noi 8)

ciao
ermanno

lotindy ha scritto:
gioric ha scritto:

pensa che per attivarmi anche 4 dax (e mi sono limitato per non avere problemi) ho dovuto dare l'unico!!!!!! ora vorrei farmi abilitare lo short sulle mibo ma ho paura che mi chiedano l'ipoteca sulla casa :eek:

quindi alla fine ti hanno abilitato a 4 fib + 4 dax
basta e avanza, se li fai girarare bene ti compri un intero isolato :-D

io sono abilitato a 2 + 2, ma non sapevo facessero tante storie :)

io la uso dal 1999 i problemi sono smepre dietro l'angolo e ogni qualvolta il tol non funziona o non ti vendono le dada al rpimo girono di trattaziuone a 46 euro perche hanno sbagliato a caricarli o non ti vendono cw al telefono dicendoti che la sim non fa ordini per i cw.. ils ervizio assistenza clienti non ti da mai ragione e non ti rende mai una lira. al amssimo ti fanno oeprare gratis un mese. opzioni??? fargli causa. e perdere 10 anni di vita. dietro gli a vvocati.

gioric ha scritto:
lotindy ha scritto:
gioric ha scritto:

quindi alla fine ti hanno abilitato a 4 fib + 4 dax
basta e avanza, se li fai girarare bene ti compri un intero isolato :-D

io sono abilitato a 2 + 2, ma non sapevo facessero tante storie :)
8+4 ma la liquidità è superiore all'abilitazione
non ho capito se è un problema della filiale di napoli o se è così dapertutto.
pensa che di solito il fib neanche lo faccio soprattutto ultimamente

lotindy ha scritto:
gioric ha scritto:

io invece mi presento e chiedo di poter operare sui derivati: fib, mibo, isoalfa
e il dirigente mi dice che non me lo faceva fare perchè troppo pericoloso

naturalmente lo faceva per me!

restai esterefatta :eek:

al che mi scusai e dissi:"va bene come non detto, me ne resto dove sto! desideravo operare sui prodotti derivati, ma non posso, pace, andrò altrove" :lol:
nel giro di 5 minuti sono stata abilitata al Fib, alle mibo e alle isolafa

:smile:

ho una serie di problemi dovuti alle comunicazionisbagliate

in filiale dicono una cosa
al call center un'altra ....... bah

per cui ho ritenuto chiedere in continuazione conferma scritta :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto