FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
bella chiusura...............
terminata una nuova lucrosa giornata............
+ 6705 euros il gain giornaliero..............
+10950 euros il gain totale da inizio operazione.............
ovvero da ieri.............. :up:


aggiornerò tutto con calma stasera.............. :) Aumentano a vista d' occhio le persone che ridono di te... Per la mia gioia... buon fine settimana..





Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1151682262immagine2.gif
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
più che abbandonato.............
ho modificato il metodo............
rendendolo molto più "reattivo"...........
in media 20 stop-reverse mensili..................

ps. purtroppo avvolte non riesco ad aggiornare in tempo reale le variazioni di operatività....... in quanto non sempre sono davanti al pc........... avvolte preferisco lasciare mia moglie........... :D :up:

cerco ora di ridare una continuità al thread..........
anche se a me sarebbe piaciuto farlo in diretta.........
figurati...........
qui riescono a contestarti le operazioni postate in tempo reale...........
immaginate ora per quelle in differita................
comunque............
da buon montanaro (di origini...... anche se vivo sul mare) vado avanti lo stesso........................


per bobogatto...............
avevo già risposto...........
ripeto...........
non mi è stato possibile..............

ciao.
 

la verità

Forumer storico
ottima chiusura oggi a 36671 punti (riferimento)...............
riepilogando il tutto a partire da 03/11/06................

1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........

2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros.......

3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso il 06/06/06 a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros......

4° operazione: short iniziato il 07/06/06 sempre con tre fib da 36010 punti, che per convenienza di calcolo visto i 130 punti di rollaggio persi .........
possiamo dire che lo short è stato effettuato a 35880 punti.................
operazione chiusa il 29/06/06 a 35970 punti con un loss netto (condiderato i 12 eseguiti occorsi per il rollaggio) pari a -1410 euros.........

5° operazione (ancora in corso): long iniziato sempre ieri (29/06/06) con tre fib da 35970 punti e che fino a chiusura di oggi ha reso per il momento ben +10485 euros netti di gain................

TOTALE COMPLESSIVO (dal 03/11/2005): +38615 EUROS NETTI DI GAIN.............. :up:
 

Flash

Nuovo forumer
Qualcuno potrebbe dire "semplicemente in perdita seguendo La Verità".....

Dimmi la verità, guagliò, ma tu sei napoletano non pugliese.

Con simpatia

Flash
 

ferrari

Nuovo forumer
Flash ha scritto:
Qualcuno potrebbe dire "semplicemente in perdita seguendo La Verità".....

Dimmi la verità, guagliò, ma tu sei napoletano non pugliese.

Con simpatia

Flash
io nn capisco cosa vedete di strano.................vi ha postato le operazioni...............con un gain di tutto rispetto..............fino a quando il mercato si è girato................dove ha avuto dei loss........che... xsonalmente pur nn essendo io la VERITà........mi fanno venir da piangere...........quasi 20 mila euro...............poi ha reversato............con tanto di tol ed eseguito .........ma cosa volete di piu? dalle sue operazioni si vede che dal gain iniziale si è bruciato 10 mila euro.............e mi auguro che li riprenda con l'operazione in corso...........quindi smettetela di attaccare uno che vi posta eseguiti con operazioni data e giorno...............quanti di voi lo fanno? e anche se il tutto fosse falso a voi cosa cambia?mi sembra un'asilo ....che diamine!!!!!! la VERITA' ti auguro di raddoppiare tutto entro fine anno così la smettono...............azzzzzzzzz che brutta cosa l'invidia....maroooooooooooo :D :up:
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
ottima chiusura oggi a 36671 punti (riferimento)...............
riepilogando il tutto a partire da 03/11/06................

1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........

2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros.......

3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso il 06/06/06 a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros......

4° operazione: short iniziato il 07/06/06 sempre con tre fib da 36010 punti, che per convenienza di calcolo visto i 130 punti di rollaggio persi .........
possiamo dire che lo short è stato effettuato a 35880 punti.................
operazione chiusa il 29/06/06 a 35970 punti con un loss netto (condiderato i 12 eseguiti occorsi per il rollaggio) pari a -1410 euros.........

5° operazione (ancora in corso): long iniziato sempre ieri (29/06/06) con tre fib da 35970 punti e che fino a chiusura di oggi ha reso per il momento ben +10485 euros netti di gain................

TOTALE COMPLESSIVO (dal 03/11/2005): +38615 EUROS NETTI DI GAIN.............. :up:




e domani si prosegue long con la 5° operazione................. :up:
NB. se domani in mattinata dovesse esserci il reverse (cosa però poco probabile) ebbene.........
io non potrò postarlo in diretta...........
in quanto non ci sarò davanti al monitor...........
il tutto sarà eseguito da mia moglie..........
e sarà "differito" sul forum nel pomeriggio.............
mentre.......
se il reverse sarà eseguito dopo le ore 13/14...........
ebbene..........
non ci saranno problemi........
tutto sarà postato rigorosamente in diretta dal sottoscritto..............

il tutto per la precisione..........
doverosa...........
vista la presenza di alcuni personaggi.............
:up: :D
 

smile

Forumer storico
Flash ha scritto:
Qualcuno potrebbe dire "semplicemente in perdita seguendo La Verità".....

Dimmi la verità, guagliò, ma tu sei napoletano non pugliese.

Con simpatia

Flash

Arguto .. :violino:



PENSO SIA L ULTIMO COMMENTO ... NON VORREI SPORCARE :yeah: ULTERIORMENTE.. QUESTO SAGGIO DI ALTA FINANZA :pollicione: .... :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Flash

Nuovo forumer
PENSO SIA L ULTIMO COMMENTO ... NON VORREI SPORCARE :yeah: ULTERIORMENTE.. QUESTO SAGGIO DI ALTA FINANZA :pollicione: .... :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:[/quote]


Un consiglio allora: usa il secchiello e la paletta quando caghi in pubblico.


Flash
 

smile

Forumer storico
Flash ha scritto:
PENSO SIA L ULTIMO COMMENTO ... NON VORREI SPORCARE :yeah: ULTERIORMENTE.. QUESTO SAGGIO DI ALTA FINANZA :pollicione: .... :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Un consiglio allora: usa il secchiello e la paletta quando caghi in pubblico.


Flash[/quote]


flasch ma ti chiamano cosi x le tue prestazioni sessuali :up: :up: ????


che c'azzecca .....il tuo scritto la paletta ed il secchiello conviene che li usi tu' magari invece di avere il bagno in casa utilizzi il ballatoio vista la tua provenienza :D :D :D ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto