Semplifichiamo al massimo. Quale sarebbe il target ?

Lungo periodo.

Il più semplice tra i grafici, il grafico a montagna.

Quale sarebbe il target della rottura rialzista di giugno ?

Rottura 230630.jpg

Quelli "bravi" sono esonerati dal rispondere

Avendo una reputazione da difendere, possiamo comprendere, .................................................................. :-o

( :DD::DD::DD::DD::DD: )

E' una domanda per noi "cialtroni" :)

Io ancora propendo per una "falsa rottura"

Un'espressione per dire che è del tutto inutile affidarsi ad analisi grafiche, di qualunque tipo, nella speranza di prevedere il futuro

Ma la parola a voi :)

A chi vorrà intervenire

:-D :-D :-D

Beh, ... ragionando con un grafico come questo quale sarebbe altrimenti il target, secondo l'analisi tecnica "classica" ?

Io vedo, prevedo, stravedo 34.100

Ma di sicuro stravedo :-D

Vedi l'allegato 713067

Poi, va be', ... c'è chi non riesce a sincronizzarsi neppure coi cicli della consorte e s'inventa cicli di borsa e litiga con tutti gli altri come lui perchè i cicli delle rispettive consorti non coincidono mai

E poi ci sono quelli che contano le onde, non sono mai d'accordo tra di loro e discutono fino a farsi venire il mal di mare

Ma l'analisi tecnica "classica", anzi l'analisi tecnica "senza aggettivi", ... l'analisi tecnica, semplicemente, dice questo.

P.s. : io non seguo l'analisi tecnica per le mie scelte d'investimento, ... :-D :-D :-D ... ma questo fa parte di un discorso più complesso

P.p.s : l'analisi tecnica, se la si vuol usare in maniera predittiva, sbaglia.

P.p.s. : l'unico merito inconfutabile dell'analisi tecnica è l'aver creato un linguaggio comune. Grazie ad essa abbiamo "le parole per dirlo"

attorno 29500 /30000 in questa buttata..succesivamente il target è attoro 33/35. o grossomodo su un' in icresparura del trend discendente da 44000 collegabile con una linea sul trend ascendente precedente ..poi chiaramente si sbaglia allla grande.. il tempo di quest'ultimo potrebbe essere piu lungo di quanto si pensa..non necessariamente prossimo anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto