sentite, allora non c'è nessuno che vorrebbe partecipare (2 lettori)

Monsignore

Forumer attivo
alla summer school presso il cemfi di madrid tra la fine di agosto e inizio settembre

corsi in economia e finanza, in genere livello avanzato es. macro 2 e avanzata ecc ecc

mando giù la domanda lunedì, costa un poketto ma circa 8000 euro + vitto e allogio ma ne vale la pena eppoi contate che c'è il valore aggiunto di me medesimo in persona extrafiko + che mai :-o
 

zappolaterra6

Forumer attivo
a monsignò.... :D
ma nu sarebbe meio un ber ritiro spirituale dai frati trapanisti cor cordone grosso.... :eeh:
quelli sur monte pellegrino..... :grinangel:
li si che avrebbe ristori nella mente...nello spirito...e pure in quarche artro posto.... :corna:
sa...pensione e servizio completo.... :devil: :X
e che servizio..... :eeh:
indimenticabbbbbbbile.... :band: :violino: :clava:

e se quelli belli ottomila euretti....li desse in carità.... :love:
avrebbe l'applauso di tutta la :invasion:
:pollicione:
 

Monsignore

Forumer attivo
mi piacerebbe e mi tenterebbe anke la sua presenza :cool:
sà in una celletta mi potrebbe erudire :-o

ma devo metterlo in CV x una domanda che devo fare st' inverno, non posso mica scriverci che mi son groppato il zappo :ops:
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Monsignore ha scritto:
mi piacerebbe e mi tenterebbe anke la sua presenza :cool:
sà in una celletta mi potrebbe erudire :-o

ma devo metterlo in CV x una domanda che devo fare st' inverno, non posso mica scriverci che mi son groppato il zappo :ops:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
giuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
e dicci....
t'è piaciuto? :p
 

Monsignore

Forumer attivo
zappolaterra6 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
giuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
e dicci....
t'è piaciuto? :p

ti dirò :rolleyes:
all' inizio fa un pò male, certamente il male è proporzionale alla dimensione ma dopo un poketto ci fai l' abitudine e quello che prima chiamavi dolore diventa letizia :-o , mi è piaciuto ???!!! mahhhhh non sò che dirti sono novello a queste pratike, poki partners ho avuto xò vorrei estendere le conoscenze e spero in un tuo intervento, mi immagino già la scena tu rosso ed indemoniato come un diavoletto che ci dà dentro come un torello
115230892821113016883ec733342ba62.gif
eh si sarà esperienza indimenticabile :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto