SENZA ISTRUZiONE CORRIAMO IL RISCHIO DI PRENDERE SUL SERIO.....

simo io non capisco una mazza di AT però sto a vede il grafico sp500 è appena uscito da un ipervenduto pazzesco macd sta per incrociare up il dato di oggi migliore delle attese credo che anche oggi faanno un piccolo stornello intradya per poi salire per nuovi max:)

hai buttato un occhio a uc? vedi il doppio max? l'obbligazionario è ancora molto alto per questi livelli di indice...

il trin ieri è andato in iper segnalando oggi come giornata di possibile ribasso....

il timing è tutto in particolare se la vori con cifre grandi, e soprattutto se devi partire zio cane....

vediamo che combina ma se non partissi lo sh lo terrei over...non così, ma lo terrei

hai buttato un occhio a uc? Vedi il doppio max? L'obbligazionario è ancora molto alto per questi livelli di indice...

Il trin ieri è andato in iper segnalando oggi come giornata di possibile ribasso....

Il timing è tutto in particolare se la vori con cifre grandi, e soprattutto se devi partire zio cane....

Vediamo che combina ma se non partissi lo sh lo terrei over...non così, ma lo terrei
che gli hai detto allo zio bund

hai buttato un occhio a uc? Vedi il doppio max? L'obbligazionario è ancora molto alto per questi livelli di indice...

Il trin ieri è andato in iper segnalando oggi come giornata di possibile ribasso....

Il timing è tutto in particolare se la vori con cifre grandi, e soprattutto se devi partire zio cane....

Vediamo che combina ma se non partissi lo sh lo terrei over...non così, ma lo terrei
se vuoi monitorizzo e te chiamo

hai buttato un occhio a uc? vedi il doppio max? l'obbligazionario è ancora molto alto per questi livelli di indice...

il trin ieri è andato in iper segnalando oggi come giornata di possibile ribasso....

il timing è tutto in particolare se la vori con cifre grandi, e soprattutto se devi partire zio cane....

vediamo che combina ma se non partissi lo sh lo terrei over...non così, ma lo terrei
ho visto il doppio max di ucg ma la giornata non è ancora finita io credo che chiudera sopra i 2€ se i cani gli danno una mano
il trin può rimanere in iper anche per diversi giorni;);)
cmq fò il tifo per te, il tuo pmc sta li vicino diciamo se fanno pure 20100 recuperi tutto

buon consiglio x me..grazie prof:up:

EURUSD 30 minuti, non è ancora nulla ma nell'eventualità è bene prepararsi... :specchio:

Allegati

• 08-07-2010 14.58EURUSD.png
    08-07-2010 14.58EURUSD.png
    71,4 KB · Visite: 285
lascia stare va...

Gli ho presentato amartaya e si è ammosciato :-o:-o:-o:-o
si ma pure te te le cerchi il un momento cosi' delicato
prova a presentarlo anche al trikeco magari esce qualcosa di buono
IN UN MOMENTO DI DEFAULT QUELLO E' CAPACE DI ABBASSARE I TASSI

Users who are viewing this thread

Back
Alto