Guarda, con me sfondi una porta aperta !!!! Mia figlia ha un cane , che molto raramente mi tocca guardare. È’ uno scassa minghia di prima categoria, mai accarezzato in vita mia. Un paio di volte ha “ dovuto” dormire a casa mia, e visto che ha la sana abitudine di dormire nel letto, quando è’ venuto da me, io ho dormito nel lettone e mia moglie e la bestia sul divano,in sala. Su queste cose non transigo!!!Noto con piacere che in questo mondo esistono ancora persone dotate di un cervello ben funzionante e sano.
Non potevate comprare voi la casa del vicino?Eh pensa che io e mio fratello dopo 30anni di lotte e litigi con il vicinato, di volta in volta con gente nuova, sia per i cagnacci di merda che per altri disturbi ci siamo rotti i maroni e non volendo passare la vecchiaia in questo modo stiamo costruendo una casa nuova con un po' di verde intorno per non avere muri in comune con altri e con mura insonorizzate per isolarci acusticamente.
Ho parlato di "vicinato", al plurale.Non potevate comprare voi la casa del vicino?
ciao non sono per nulla d'accordo.Guarda, con me sfondi una porta aperta !!!! Mia figlia ha un cane , che molto raramente mi tocca guardare. È’ uno scassa minghia di prima categoria, mai accarezzato in vita mia. Un paio di volte ha “ dovuto” dormire a casa mia, e visto che ha la sana abitudine di dormire nel letto, quando è’ venuto da me, io ho dormito nel lettone e mia moglie e la bestia sul divano,in sala. Su queste cose non transigo!!!
Che schifociao non sono per nulla d'accordo.
Io la sera prima di dormire il mio mi vuole limonare come nessuna donna ha fatto in vita sua! a volte ho pure erezioni