serie tv coreane

Vanish _

Forumer storico
Moon Dong-eun
Joo Yeo-jeong
Park Yeon-jin
Kang Hyeon-nam
Jeon Jae-joon
Ha Do-yeong
Choi Hye-jeong
Lee Sa-ra
Son Myeong-oh
Yoon So-hee
Ahn Jung-mi
Kim Jong-moon
Kim Kyung-ran

questi i nomi dei personaggi principali di The Glory, alcuni si somigliano in maniera evidente

più di qualche volta ho dovuto mettere in pausa per cercare chi fosse il personaggio in questione :wall:
demenza senile che avanza o qualcuno che ha visto la serie ha avuto lo stesso problema?

Moon Dong-eun
Joo Yeo-jeong
Park Yeon-jin
Kang Hyeon-nam
Jeon Jae-joon
Ha Do-yeong
Choi Hye-jeong
Lee Sa-ra
Son Myeong-oh
Yoon So-hee
Ahn Jung-mi
Kim Jong-moon
Kim Kyung-ran

questi i nomi dei personaggi principali di The Glory, alcuni si somigliano in maniera evidente

più di qualche volta ho dovuto mettere in pausa per cercare chi fosse il personaggio in questione :wall:
demenza senile che avanza o qualcuno che ha visto la serie ha avuto lo stesso problema?
Fai come me :-o
Non guardarle :corna:

il problema è che secondo me dovrebbero adattare i nomi all'occidentale nelle traduzioni altrimenti si fa fatica a capire
un po' come fecero con Holly e Benji :ops:

il problema è che secondo me dovrebbero adattare i nomi all'occidentale nelle traduzioni altrimenti si fa fatica a capire
un po' come fecero con Holly e Benji :ops:
Io ho avuto lo stesso problema oltre 30 anni fa col Signore degli Anelli

Un tomo grandemente sopravvalutato in cui in ogni pagina salta fuori un nome nuovo e dopo 300 pagine ne torna fuori uno e tu ti chiedi: "aspè, chimminghia era sto qui?"

Moon Dong-eun
Joo Yeo-jeong
Park Yeon-jin
Kang Hyeon-nam
Jeon Jae-joon
Ha Do-yeong
Choi Hye-jeong
Lee Sa-ra
Son Myeong-oh
Yoon So-hee
Ahn Jung-mi
Kim Jong-moon
Kim Kyung-ran

fatti uno schemino:
foto con nome di ognuno,
mappa delle interrelazioni con gli altri

come nella lavagna di Quantico :d:

scacchiera-con-scene-di-crimine-foto-di-sospetti-e-vittime-prove-con-fili-rossi-vintage-toned-2bt6xx7.jpg

Moon Dong-eun
Joo Yeo-jeong
Park Yeon-jin
Kang Hyeon-nam
Jeon Jae-joon
Ha Do-yeong
Choi Hye-jeong
Lee Sa-ra
Son Myeong-oh
Yoon So-hee
Ahn Jung-mi
Kim Jong-moon
Kim Kyung-ran

Da guardare in lingua originale

Users who are viewing this thread

Back
Alto