serie tv coreane

Moon Dong-eun
Joo Yeo-jeong
Park Yeon-jin
Kang Hyeon-nam
Jeon Jae-joon
Ha Do-yeong
Choi Hye-jeong
Lee Sa-ra
Son Myeong-oh
Yoon So-hee
Ahn Jung-mi
Kim Jong-moon
Kim Kyung-ran

questi i nomi dei personaggi principali di The Glory, alcuni si somigliano in maniera evidente

più di qualche volta ho dovuto mettere in pausa per cercare chi fosse il personaggio in questione :wall:
demenza senile che avanza o qualcuno che ha visto la serie ha avuto lo stesso problema?
Su tv a pagamento immagino.

ah ok, mai visto Criminal Minds

Nella cultura popolare, Quantico è stata l'ambientazione di diverse serie televisive, film e libri. In particolare, ricordiamo:

1. La serie TV Quantico. Tutta la 1ª stagione è ambientata proprio all'Accademia di Quantico dell'FBI in Virginia.
  2. Quindici episodi della serie X - Files, ambientata nello specifico nell'Accademia dell'FBI.
  3. Diverse scene del libro di Thomas Harris Il Silenzio degli Innocenti e del film basato sullo stesso.
  4. La serie drammatica della CBS CSI: Cyber.
  5. La serie thriller originale Netflix, Mindhunter.
  6. La serie TV Criminal Minds.
  7. La serie TV Limitless.
  8. Nella serie TV The Blacklist l‘agente speciale Keen menziona più volte il periodo di addestramento a Quantico
  9. Alcune scene della 5ª stagione della serie TV Riverdale, ambientate in un laboratorio dell'FBI.
  10. Nella serie NCIS, molte scene sono ambientate a Quantico, nello specifico in scene di addestramento o di interrogatorio/arresto di marine o persone collegate ai medesimi.

Comunque io ho visto solo questi 2. Non mi ricordo che venisse nominata Quantico.

18bc1cc1653fe37c28b32910a8be216e.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto