Claire ἰοίην 2 Marzo 2022 #31 titano ha scritto: Frankye è innamorato. Lasciamolo solo. Clicca per allargare... Viva l'amore
franky1 Forumer storico 2 Marzo 2022 #32 titano ha scritto: Frankye è innamorato. Lasciamolo solo. Clicca per allargare... Che stai a dì, sono desto e indipendente come sempre.
titano ha scritto: Frankye è innamorato. Lasciamolo solo. Clicca per allargare... Che stai a dì, sono desto e indipendente come sempre.
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #33 franky1 ha scritto: Si però avvisami che dovrò mettermi in ghingheri per l'occasione. Clicca per allargare... ti pitti le unghie ?
franky1 ha scritto: Si però avvisami che dovrò mettermi in ghingheri per l'occasione. Clicca per allargare... ti pitti le unghie ?
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #34 bluck ha scritto: Io c'ho avuto una Laura e con lei si leggeva questo. Vedi l'allegato 645051 Clicca per allargare... minghia sembra Svolta dopo il bollo
bluck ha scritto: Io c'ho avuto una Laura e con lei si leggeva questo. Vedi l'allegato 645051 Clicca per allargare... minghia sembra Svolta dopo il bollo
biavo001 Forumer storico 3 Marzo 2022 #35 franky1 ha scritto: Che stai a dì, sono desto e indipendente come sempre. Vedi l'allegato 645059 Clicca per allargare... Quanto vorrei essere quella mano...
franky1 ha scritto: Che stai a dì, sono desto e indipendente come sempre. Vedi l'allegato 645059 Clicca per allargare... Quanto vorrei essere quella mano...
Claire ἰοίην 3 Marzo 2022 #36 biavo001 ha scritto: Quanto vorrei essere quella mano... Clicca per allargare... È amore Guarda come appoggia la guancia su quella mano! Oh! foss'io un guanto sopra la sua mano, per poter toccare quella guancia!
biavo001 ha scritto: Quanto vorrei essere quella mano... Clicca per allargare... È amore Guarda come appoggia la guancia su quella mano! Oh! foss'io un guanto sopra la sua mano, per poter toccare quella guancia!
biavo001 Forumer storico 3 Marzo 2022 #37 Claire ha scritto: È amore Guarda come appoggia la guancia su quella mano! Oh! foss'io un guanto sopra la sua mano, per poter toccare quella guancia! Clicca per allargare... Io l'appoggerei con più forza
Claire ha scritto: È amore Guarda come appoggia la guancia su quella mano! Oh! foss'io un guanto sopra la sua mano, per poter toccare quella guancia! Clicca per allargare... Io l'appoggerei con più forza
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #38 biavo001 ha scritto: Io l'appoggerei con più forza Clicca per allargare... e non è neanche la mano
Ignatius sfumature di grigio 4 Marzo 2022 #39 Ma questo thread deve rimanere sticky fino al 1o marzo 2023? Che servilismo inaccettabile! Se io fossi Argema, bannerei tutti quelli che hanno quivi postato.
Ma questo thread deve rimanere sticky fino al 1o marzo 2023? Che servilismo inaccettabile! Se io fossi Argema, bannerei tutti quelli che hanno quivi postato.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Marzo 2022 #40 Ignatius ha scritto: Ma questo thread deve rimanere sticky fino al 1o marzo 2023? Che servilismo inaccettabile! Se io fossi Argema, bannerei tutti quelli che hanno quivi postato. Clicca per allargare... Anche perché il capo non ha neanche ringraziato
Ignatius ha scritto: Ma questo thread deve rimanere sticky fino al 1o marzo 2023? Che servilismo inaccettabile! Se io fossi Argema, bannerei tutti quelli che hanno quivi postato. Clicca per allargare... Anche perché il capo non ha neanche ringraziato