Sesso con moglie...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Si
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io non l'ho mai fatto con mia moglie, quando lei era incinta :-o

Però l'ho fatto quando IO ero incinta.
Vale lo stesso?
Cosa vuoi sapere?

mesi idonei e voglionei
devo essere onesto è al 6° mese e non mi attira per niente, mi sa che nn l'amo:eek:

Secondo me è soggettivo.
Io, quando ero incinta non mi piacevo per niente.
Dovrei essere un uomo per riuscire a consigliarti bene. Non so che cosa passa nella testa di un uomo nei riguardi della moglie, con pancione.
Tra l'altro il sesto mese, coincide, di norma, con la parte migliore della gravidanza.
Alcuni uomini si sentono intimiditi, altri attratti, ma dovrebbero essere loro, i maschietti, a darti una risposta.

Io con la prima gravidanza non ne avevo voglia nemmeno un pochino
Con la seconda sì, anche se non mi sentivo per nulla attraente.

Mesi idonei non ce ne sono, nel senso che va bene ad ogni mese, sempre che non ci siano problemi.
Al massimo si deve fare attenzione a non schiacciare lei...
:)

Io non sono sposato , pero' non mi piacerebbe farlo, insomma farlo in presenza di minori di anni zero e' diseducativo.

be' a me il ginegologo mi disse' che si poteva fare e non c' erano problemi,

perche' il feto era sigillato dalla placenta

BE' MI RICORDO ANCORA CHE FECI 13 A QUELLA NOTIZIA E LO FECI SENZA PROBLEMI :D:D:D:D

Anch'io lo feci.

A parte forse i primi 2-3 mesi. Per il resto non c'erano problemi. Così ci disse anche la gine.

Anzi, quando si avvicinò la fine dei nove mesi, la gine ci consigliò che qualche rapporto poteva favorire il parto, in quanto si producevano nel corpo della donna particolari sostenze. E così fecimo.

Io l'amavo... (la gine... :D)

mesi idonei e voglionei
devo essere onesto è al 6° mese e non mi attira per niente, mi sa che nn l'amo:eek:

Ma da quanto non lo fate, confessati frate, e' da tanto o da quando e' evidente la pancia? Hai paura inconsciamente di fare dei danni?
NOn preoccuparti e fai il tuo dovere, coccola tua moglie, non masturbarti perche' lei si offenderebbe!
Vedrai che ti piacera' e mi ringrazierai, poi ne farai altri 3 o 4 di figli, per rifarlo quando tua moglie e' incinta...
Pero' rilassati, deve essere una cosa normale, magari fallo di lato, sii leggero come una libellula ma efficace come un torello
boh , ti ho detto tutto, siccome sono un esperto mi puoi fare qualsiasi domanda sull'argomento
Notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto