Sex, quando ti vedo lì in basso (5 lettori)

melodia

Forumer storico
vabè, in buona sostanza l'ideale è: io sopra tu sotto.
mi par di aver capito che vada bene così, giusto?
 

Sex

Nuovo forumer
In linea di massima mi sembra perfetto: io sto sotto, rispondo ai tuoi post, tu che hai più fantasia continui a muovere il 3d, io osservo da sotto e replico per stimolarti, una volta trovato l'argomento giusto andiamo avanti a postare per ore.

Poi si può provare a cambiare, eh, se mi viene in mente qualche tema interessante apro un 3d io e ognuno prende posizione, l'importante è il rispetto reciproco, senza prevaricarsi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Sex ha scritto:
In linea di massima mi sembra perfetto: io sto sotto, rispondo ai tuoi post, tu che hai più fantasia continui a muovere il 3d, io osservo da sotto e replico per stimolarti, una volta trovato l'argomento giusto andiamo avanti a postare per ore.

Poi si può provare a cambiare, eh, se mi viene in mente qualche tema interessante apro un 3d io e ognuno prende posizione, l'importante è il rispetto reciproco, senza prevaricarsi.

rispetto reciproco si, ma ad ognuno il suo ruolo eh.... che poi si trovano sempre delle sorprese!! :rolleyes:
 

melodia

Forumer storico
Sex apprezzo il tuo discorso però gipa ha ragione, bisogna sempre prendere una posizione ed onorarla


kitkat ma certamente! avrai anche un master in busoneria applicata, immagino!
 

kitkat

Guest
melodia ha scritto:
kitkat ma certamente! avrai anche un master in busoneria applicata, immagino!

Veramnete nel mio currrricuulummm alla voce -professione- ci sta scritto "SCIUPAFEMMINE" specialità per la quale ho ricevuto ampi riconoscimenti,buon ultimo il Telefonino D'oro per la mia voce :) :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto