Shallowing, surfacing e pairing: tecniche che bisogna conoscere.

Io non vado mai da nessun medico (generalmente al 99%, arroganti e incompetenti).

Sei in buona compagnia.
Non passa.mese che i giornali non riportino almeno un articolo riguardo gli uomini maschi italiani che numericamente in crescita rifiutano/rinunciano a cure mediche.

Nb cure comprende anche prevenzione.

Quindi se stai male ti curi da solo o accetti il destino?

Faccio il contrario di quello che dicono, e sicuramente faccio decisamente meglio di loro.
Ripeto questi signori (signori per modo di dire) sono arroganti e incompetenti.
Gentaglia.

Alura.
1)Melanoma scambiato per scarsa igiene orale (con tanto di cazziata), ovviamente il malcapitato è morto nel giro di 1 anno e mezzo.
2) Fuoriuscita di sangue dall'ano, scambiata per emorroidi e in realtà tumore, facendo perdere malcapitato mesi per un intervento urgente.
3) Diagnosi tumore al polmone incurabile e inoperabile (i familiari si allertano per le cure palliative).
I fenomeni erano in quattro a guardare gli esami (tac, lastre, eccetera):d:
aspettativa di vita solo 3 mesi.
Balabiott contesta e dice, se siete sicuri perché non mi sembra per niente messo così male il paziente e ci possono essere un sacco di infezioni diverse al polmone senza essere un tumore.
Mi viene detto che è impossibile e che non capisco nulla:d:
I 3 mesi passano, il malato non muore e non peggiora e anzi si sente meglio, i professoroni vanno in crisi e non ci capiscono più nulla:d:
In realtà alla fine non era assolutamente un tumore al polmone ma tubercolosi.
Al solito, Balabiott aveva ragione e i professoroni sbagliarano tutto.
Ovviamente il malato guarisce tranquillamente, altro che 3 mesi di vita.
3) Polmonite non diagnosticata dal medico di famiglia.
Che dice che il paziente fa finta.
Risultato finale il paziente si reca al pronto soccorso e viene ricoverato per polmonite batterica e rimane dentro 2 settimane.

Posso andare avanti fino a fine mese volendo con errori madornali di questa gentaglia.

Sei in buona compagnia.
Non passa.mese che i giornali non riportino almeno un articolo riguardo gli uomini maschi italiani che numericamente in crescita rifiutano/rinunciano a cure mediche.

Nb cure comprende anche prevenzione.

Il 90% degli interventi sono inutili.
Sono fatti unicamente per incassare più soldi.
Più operano e più incassano.

Se tutti fanno un check-up completissimo, è altamente probabile che si trovano delle anomalie (almeno una).
Facendo inutilmente preoccupare il malcapitato, dato che questa anomalia chissà da quando c'è (delle volte persino dalla nascita)

Questa sciura è nata con gli organi invertiti.
Di solito si vive pochissimi anni, è già tanto se ne campi 5.
La sciura ha vissuto 99 anni :d:
Senza mai saperlo.:d:
5 figli e una salute di ferro.
Le possibilità di arrivare a 99 anni (in una situazione del genere) sono 1 su 50 milioni.:d:
Il destino è il destino.

p.s. ovviamente per fortuna non ha mai fatto check up

Users who are viewing this thread

Back
Alto