gipa69 collegio dei patafisici 17 Gennaio 2010 #1 Bigcharts offre un interessante report sulle principali posizione ribassiste in USA: BigCharts - BigMarkets - Largest Short Interest ()
Bigcharts offre un interessante report sulle principali posizione ribassiste in USA: BigCharts - BigMarkets - Largest Short Interest ()
osinod Banned 17 Gennaio 2010 #2 gipa69 ha scritto: Bigcharts offre un interessante report sulle principali posizione ribassiste in USA: BigCharts - BigMarkets - Largest Short Interest () Clicca per allargare... non riesco a capire come stc possa avere il 214% di short il doppio dell' outstanding??? non mi sembra logico yahoo da per il momento il 16% di short sull' intero capitale STC: Key Statistics for STEWART INFO SVC - Yahoo! Finance quest' altro sito che è piu' aggiornato addirittura il 13% http://www.shortsqueeze.com/?symbol=stc&submit=Short+Quote%99
gipa69 ha scritto: Bigcharts offre un interessante report sulle principali posizione ribassiste in USA: BigCharts - BigMarkets - Largest Short Interest () Clicca per allargare... non riesco a capire come stc possa avere il 214% di short il doppio dell' outstanding??? non mi sembra logico yahoo da per il momento il 16% di short sull' intero capitale STC: Key Statistics for STEWART INFO SVC - Yahoo! Finance quest' altro sito che è piu' aggiornato addirittura il 13% http://www.shortsqueeze.com/?symbol=stc&submit=Short+Quote%99
gipa69 collegio dei patafisici 17 Gennaio 2010 #3 osinod ha scritto: non riesco a capire come stc possa avere il 214% di short il doppio dell' outstanding??? non mi sembra logico yahoo da per il momento il 16% di short sull' intero capitale STC: Key Statistics for STEWART INFO SVC - Yahoo! Finance quest' altro sito che è piu' aggiornato addirittura il 13% Short Interest Stock Short Selling Data, Shorts, Stocks: Short Squeeze Clicca per allargare... E' possibile anche se parecchio strano.. per cui è più facile che i dati siano sbagliati.
osinod ha scritto: non riesco a capire come stc possa avere il 214% di short il doppio dell' outstanding??? non mi sembra logico yahoo da per il momento il 16% di short sull' intero capitale STC: Key Statistics for STEWART INFO SVC - Yahoo! Finance quest' altro sito che è piu' aggiornato addirittura il 13% Short Interest Stock Short Selling Data, Shorts, Stocks: Short Squeeze Clicca per allargare... E' possibile anche se parecchio strano.. per cui è più facile che i dati siano sbagliati.
Imark Forumer storico 18 Gennaio 2010 #4 gipa69 ha scritto: Bigcharts offre un interessante report sulle principali posizione ribassiste in USA: BigCharts - BigMarkets - Largest Short Interest () Clicca per allargare... Ottimo thx...
gipa69 ha scritto: Bigcharts offre un interessante report sulle principali posizione ribassiste in USA: BigCharts - BigMarkets - Largest Short Interest () Clicca per allargare... Ottimo thx...